![]() |
Re: Se il sesso fosse così importante...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è anche da dire che se non vogliono impegnarsi è perchè probabilmente vedono qualcosa di sbagliato in me per una relazione stabile. |
Quote:
|
Riguardo al sesso a pagamento, a me è capitato di farlo con alcune cam girl e in un paio di occasioni è stato molto piacevole. Non mi ha lasciato senso di vuoto, ma rilassatezza, soddisfazione e buon umore.
|
Quote:
|
Ci tengo a precisare che non intendevo di certo demonizzare il sesso. Sicuramente se ne trae piacere, magari anche solo fisico nel caso in cui non ci sia il trasporto dei sentimenti o della passione. E per quanto mi riguarda non mi lascia un senso di vuoto, me è un'esperienza vuota, che è diverso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E anche vero che come fa notare Lidia magari i complessi inibiscono la sessualità e se sono ben radicati possono inibire anche la capacità di dar seguito ad un innamoramento vero e forte(ma questo lo sappiamo bene in tanti) e quindi impedire tutti i benefici che ne conseguirebbero. E' il solito cerchio che vale per qualsiasi cosa: va rotto in qualche punto. Pertanto non credo si possa dare una regola. Credo sia una questione di misura: forza dei sentimenti-innamoramento contro resistenza dei blocchi psichici. Cosa andrà a prevalere dipenderà dalla persona e dal momento della vita in cui si trova. Devo essere sincero, se mi innamoro domani mattina credo che probabilmente non combino niente,incasinato come sono ora. Ma so anche che se invece riuscissi a combinare qualcosa, questo darebbe una spinta a tutta un'altra serie di blocchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A 20 ragioni in un modo, a 40 hai capito meglio cosa è importante nella vita, questione di semplice esperienza e prospettive, è giusto che a 20 si pensi all' aspetto più materiale del rapporto, mentre a 40 se la priorità è fare su e giù con quanti più partner possibile, per me la cosa è preoccupante |
Quote:
|
riuscire ad andare a prostitute è uno dei miei obbiettivi per il futuro, IL SESSO è LA COSA PIù IMPORTANTE, soprattutto se sei uomo, un uomo che non fa sesso è considerato una nullità, è inutile cercare di girare la frittata è così e basta... il problema è che ho troppa ansia anche per andare a puttane... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |