![]() |
Re: Secondo me state sbagliando tutto ...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che i problemi di insicurezza e fobia impattino sulla sfera sessuale è pacifico. Bisogna risolverli almeno quel minimo, per riuscire ad avere una vita sessuale soddisfacente, ad esempio trovando una partner comprensiva e comunicativa, con cui ci si sente più a proprio agio, tanto da rendere l'ansia poco presente, assieme a lei. |
ma infatti nel mio post dico che il problema della verginità è un problema abbastanza relativo,il vero problema invece sono l'ansia e la depressione che rendono il rapporto sessuale in genere poco gratificante.
|
La questione della verginità è stata un problema anche per me. Pensate che ho 23 anni e l' ho persa solo l' anno scorso. Mi facevo molti problemi, non avete idea dei castelli che pervadevano la mia mente, ma poi, complice anche il fatto che la persona con cui ho avuto la mia prima volta mi conosceva bene (e quindi sapeva anche delle mia paranoie e dei miei deliri), non ho avuto particolari stati di tensione ma anzi, ero abbastanza rilassato.
Quindi il mio consiglio è, quando capiterà, di farlo con qualcuno che conoscete almeno un po', altrimenti, se siete persone ansiose, potreste agitarvi (come probabilmente sarebbe capitato anche a me). |
Quote:
|
Quote:
http://gaspachio.com/wp-content/uplo...6cafcca83f.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono alto 1 e 68, ho le spalle piccole ma la pancia da impiegato, la faccia storta, una ruga solo a un angolo della bocca, un occhio più piccolo dell'altro, il naso a patata, la pelle unta e piena di punti neri e qualche foruncolo, le labbra a canotto come i neri, i denti gialli tendenti al kaki, sono povero che non riesco ad andare dal dentista (e infatti mi mancano due molari), eppure qualche donna che mi guarda interessata ogni tanto esiste!
|
Quote:
Se poi concludi pure tanto di cappello :riverenza: |
Mah, non è che i palestrati acchiappino poi tanto, anzi, pare che acchiappi molto di più il "nerd", i tempi cambiano...
|
secondo me i palestrati non acchiappano tanto donne (nel senso non piu di tanto di qualsiasi altro fisico maschile che non sia estremo) ma quando acchiappano tendono adacchiappare quelle "come loro" nel senso le piu fisicamente fighe
ho spesso visto una certa simmetria fisica tra le coppiette grassi con grassi, magri con magri, amanti della palestra con amanti della palestra |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi ritengo un bel ragazzo :mrgreen:, ma questa cosa non mi ha mai portato molto lontano. La gradevolezza estetica non è sufficiente, e non è necessaria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |