![]() |
Re: Pasqua e Pasquetta...
in verità non lo so ancora, ne domani ne a pasquetta. ma comunque niente di eccitante, visto la mancanza di amy.
|
Domani a casa con parenti e lunedì uscirò nel pomeriggio credo
|
Oggi passeggiata e pranzo con mia madre, poi nel pomeriggio casa di un'amica a veder un film ( se la figlia neonata ce lo concede:mrgreen: ).
In serata cena e relax davanti al pc con sgranocchiamento di uovo. Domani penso assolutamente nulla:mrgreen: |
Sentendomi dire ogni minuto la parola "auguri". E' una di quelle cose che mi fa sbiellare il cervello...
|
Solita cena con parenti
|
Nulla..sto un po al pc
|
Le sto passando a lavorare :D
Poi quando torno a casa trovo il mio ragazzo :) Sono contenta. Mi sento utile |
1 allegato(i)
|
entrambi a casa in famiglia e sinceramente non mi dispiace, ne sto approfittando per rilassarmi un pò e fare qualcosa di arretrato, tutto qua.
poi diciamo che il maltempo da anche una mano. detto questo più tardi o domani vado a vedere una mostra fotografica. per pasqua penso sia ok passarla in famiglia.... pasquetta forse se potessi me ne andrei in giro senza meta.... magari in zona mare.... e ci metterei in mezzo un bel pranzetto al ristorante.... sisi.... |
Al centro commerciale perché era brutto e pranzo al volo dal china (insipido) :miodio:
|
Niente. E' un giorno come un altro...
Cosa dovrebbe renderlo diverso? Già il Natale stà diventando pian piano slegato da emozioni particolari, come quelle che si viveva da piccoli, se non fosse per i (pochi) regali che faccio e ricevo, la Pasqua è come una Domenica qualunque. L'unica cosa che li differenzia dagli altri giorni sono i parenti, che mi mettono un tremendo disagio che non riesco più a sopportare e a gestire. Se ho conquistato altri ambiti sociali e non li temo più come prima, il parentado per di più aggregati ri-attivano a palla il nervo meno sensibile legato alla fs. Infatti evito. |
Pasqua pranzo infinito al ristorante e saluti ai parenti...
Oggi... sveglio dalle 8, ho lavato i piatti, il cesso e i pavimenti... ho mangiato, poi mi è presa la smania di dover fare qualcosa, ho preso la macchina e son partito verso destinazioni ignote, dopo un'ora circa ho trovato una lunghissima colonna (il genio... a Pasquetta... ), ho girato la macchina e son tornato a casa... e adesso son qui a scrivere boiate... |
Sarebbe bello prendere la macchina e andare in qualche posto a caso... Chissa' se riusciro' a farlo
|
casa, parenti
|
Due giorni come tanti altri
|
Alla fine ieri sera ci siamo presi la pizza, poi mi sono rifugiata in camera, ho parlato su skype con la mia ragazza dopo due giorni che non la sentivo ( e mi ha aggiornato sul fatto che i nostri gatti sono ancora vivi dopo la nostra assenza:mrgreen: ) e poi ho visto qualche episodio di the big bang theory e In the heart of the sea, che non mi è dispiaciuto.
|
eccola pasquetta eh, manca poco!
Come la passerete? Io a casa da solo con le finestre socchiuse a pensare al passato quando andavo per prati con gli amici :( |
oh gesù... :miodio: non ci voglio nemmeno pensare...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 10502 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |