![]() |
Re: Che rapporto avete con lo specchio?
Quote:
L'abbigliamento fa più o meno lo stesso effetto anche a me, adesso che ci penso. :pensando: |
Quote:
|
Non piacendomi fisicamente, non provo un gran piacere nello specchiarmi. Certo purtroppo va fatto quotidianamente per rendersi presentabili.
Ogni tanto do qualche occhiata allo specchio, giusto per cercare una disperata complicità con quell'immagine che mi viene rimandata. Una ricerca piuttosto vana, a dir la verità, che si conclude solo con un aumento di angoscia |
Non mi piaccio, cerco di guardarmi il meno possibile e mi stupisco quando qualcuno mi trova attraente
|
Non mi son mai piaciuta granchè, ma ormai non mi pongo più di tanto il problema.
Però devo controllare spesso la mia immagine, in modo da vedere se ho sbavature del trucco, capelli strani e cose del genere, devo almeno essere presentabile. |
A volte mi vedo un figo, a volte mi vedo orribile.
|
A me piace guardarmi allo specchio di casa. La reazione più ricorrente è 'come fanno a trovarmi brutta? se sono così bella?'. A volte, quando sono di pessimo umore, mi vedo bruttina, ma non rifiuto mai lo specchiarmi.
Non mi piace molto invece specchiarmi nelle vetrine o nei vetri delle auto. Mi sembra che rimandano di me un'immagine che non corrisponde a come mi sento/vedo io. |
La mia immagine non viene riflessa dagli specchi. Non sono un vampiro, è che si rifiutano...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho votato l'ultima opzione, soffro di bipolarismo da specchio .__.
oscillo tra il ritenermi bellissimo al cosiderarmi ripugnante a seconda del momento, non riesco ad avere un equilibrio a parte tutto è fondamentale che qualsiasi considerazione possa nascere guardandosi allo specchio finisca lì |
Certo non mi vedo granché bello, ma mi piaccio molto di più che in passato (non sto sicuramente diventando narcisista).
|
Vorrei coprirli tutti per non provare la tentazione di guardarmi e la speranza di osservare un volto meno ripugnante:perfetto:
|
A volte odio guardarmi allo specchio, altre volte mi trovo irresistibile.
Diciamo che va a giornate/periodi. |
Al momento ne' mi piaccio ne' mi dispiaccio. Cioe' piu' non mi piaccio...ma nella mia solitudine mi fa quasi compagnia la mia immagine.
|
Odio guardarmi allo specchio, non mi piaccio, romperei tutti gli specchi che ho a casa,ma alla fine non riesco mai a lasciarmi senza che mi sia regalata almeno un sorriso.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |