![]() |
Quote:
|
Quote:
|
a me ste fortune non capitano mai. :oops: :D
l'unico episodio è riconducibile all'episodio n 2 citato da Assorto. :roll: |
Quote:
Poi due anni fa mi è capitato di conoscere una ragazza che mi stava sempre appiccicato e con cui alla fine sono stato insieme la bellezza di 3 giorni prima di rompermi le scatole e di mollarla.. nei mesi successivi mi mandava 50 sms al giorno dicendomi sempre le stesse cose, che si voleva mettere insieme a me, la invitavo ad uscire ma si inventava sempre qualche scusa. Ho resisitito fino ad un mese, ma poi l'ho dovuta mandare a quel paese..[/u] |
Quote:
|
Quote:
3-4 ragazze (presente quelle ochette 16enni che si sentono già arrivate?) che sparlottano. Io ci passo vicino e mi giro verso di loro un attimo (senza nemmeno pensarci)...e una di loro: "cazzo ti guardi" borbotta ad alta voce e l'altra sopra: "tanto una come noi te la sogni". Avete presente 'na scena da film? uguale :lol: ero ormai a 10-15 metri da loro e mi stavo dirigendo verso un gruppetto di miei amici/e, mi fermo e torno indietro. E..."ma per fortuna che una come te me la sogno...a forza di darla via dal vero farei fatica a trovarla..."--> e fu così che guardò in modo glaciale me e le sue amiche :roll: E me ne vo via senza degnare di uno sguardo l'altra tipa... comunque daccordissimo con gemini...non mi piace proprio essere troppo diretti--> sia da parte mia che dall'altra mi piace l'idea di un sentimento graduale accompagnato dai gesti. Si deve imparare ad amare... |
Quote:
Voi almeno le avete avute delle occasioni, io no, uffa :( |
io ho avuto una sola ragazza che si e dichiarata per me alle medie,poi un paio che mi hanno fatto i complimenti,2 mie compagne che volevano sedersi in banco con me alle superiori,un altra che mi prendeva a braccetto per camminare,diciamo solo approcci ma mai tentativi veri propri,perche alla fine e sempre luomo che ci deve provare.
tu scusami poison non ti offendere ma sei stato fin troppo fortunato nella tua vita,hai ragione a recriminare perche non capita a tutti i maschi di essere abbordati cosi tante volte.non posso dirti cosa avrei combinato al tuo posto ma almeno un bacio l avrei strappato anche perche dopo un paio di volte che qualcuno ci avesse provato con me l autostima sarebbe cresciuta :!: :!: :!: |
no ma la cosa bella è che sembri anche un tipo spigliato....
cioè ti lanci in palpamenti con una appena conosciuta... baci carezze e tutto.... poi, oltre a non concludere niente, perchè cavolo non la richiami ?????? ci sarebbe stata avreste potuto uscire assieme altre volte.... Boh questa non l ho capita.... Io comunque ho ricevuto alcuni approcci alle superiori... in prima e 2a no perchè ero oggettivamente "piccolino" e imbranatissimo.... ma dalla 3a in poi le cose sono andate meglio... notavo ragazze che mi guardavano e 3 si sono dichiarate apertamente.. delle 3 sono riuscito a baciarne solo 1a per la troppa timidezza (tra l altro la meno carina mentre le altre 2 erano piuttosto carucce!!).... e dire che con le altre 2 penso avcrei potuto farci sesso (beh anche con questa..ma non mi piaceva abbastanza)... ma boh avevo una sorta di paura irrazionale.... tiravo loro sempre pacco fino a che non mi facevo + sentire... BOH ero proprio scemo e imbranato... dai 18 in poi le cose sono migliorate e le 2 ragazze che ho avuto (una delle quali con cui sto tutt ora) si sono lanciate sempre loro per prime.... L unica volta che ci ho provato io con 2 in discoteca (una delle si e no 8 volte che sono andato in vita mia..) mi è andata bene... ma c è anche da dire che avevano 5 anni meno di me.... e avevo 3o4 negroni in corpo... Ma sapete la cosa che mi fa rabbia ? che c è un mucchio di gente... ragazzi di magari solo 16 17 anni che ogni settimana che vanno in disco ne cambiano una e se la scopano direttamente in disco o fuori in macchina..... io mi chiedo : ma come CRISTO fanno ??? io ad esempio la ragazza che ho adesso non avrei MAI e poi MAI pensato che ci sarebbe stata con me... |
lasciamo perdere la discoteche sarebbe impossibile per uno come me approcciare li almeno che non sia ubriaco,il mio come ho scritto in un altro topic e un problema di contatto con una ragazza,perche quando vedo una ragazza che mi si avvicina mi prende il panico,mi sale lansia e mi irrigidisco.Poi non avendo esperienza quando vedo una che mi piace non so proprio cosa cavolo fare e come comportarmi.questo perche
non cho mai provato direttamente con nessuna in vita mia pero prima o poi conto di riuscirci. Non ho mai capito se ce una tecnica provarci uguale per tutti o ognuno ha il suo,poi non ho mai capito tutto questo linguaggio degli ammiccamenti dei sorrisi,i sorrisi ci sono stati verso di me ma come faccio a interpretarli in interesse.la verita e che la mia mente e troppo complessa se agissi di piu e pensassi di meno a quest ora sarei un playboy. :wink: |
come ho gia scritto tempo fa, una volta una ragazza mi fa: "La mia amica ti vorrebbe conoscere!"
io abbasso la testa, dico "nn mi interessa", e scappo via.... ovviamente occasiono di quel tipo nn si sono piu presentate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |