FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Chi è di Milano e Torino?? (https://fobiasociale.com/chi-e-di-milano-e-torino-53415/)

alien boy 16-03-2016 23:39

Re: Chi è di Milano e Torino??

abito più vicino a Milano che a Torino, rispettivamente circa 800 km contro più di 900 km.

Ma non ho capito: cerchi una persona che sia contemporaneamente di Milano e Torino o va bene anche una sola delle due possibilità?

Black Moon 17-03-2016 06:48

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1697532)
abito più vicino a Milano che a Torino, rispettivamente circa 800 km contro più di 900 km.

Ma non ho capito: cerchi una persona che sia contemporaneamente di Milano e Torino o va bene anche una sola delle due possibilità?

É semplice curiosità

Moonwatcher 17-03-2016 11:30

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1697423)
Tocca aspettare che Liguria e basso Piemonte si inabissino. Quanta pazienza....

Non vorrei dire, ma ecco alcune località a caso che si dovrebbero inabissare:

Millesimo = 429 m s.l.m.
Bra = 285 m s.l.m.
Cuneo = 534 m s.l.m.

...

Torino = 239 m s.l.m.

Insomma se si inabissasse il basso Piemonte e la Liguria, si inabisserebbe anche Torino, giusto la collina potrebbe salvarsi... :sisi:

The_Sleeper 17-03-2016 12:18

Vivo a circa un'ora di treno sia da Milano che Torino, più vicino alla prima.

CHAD 17-03-2016 23:07

Ciao io sono di Milano

Black Moon 18-03-2016 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1697758)
O.o

di cosa?

ho messo i link delle varie sezioni del forum (accessibili ai soli utenti registrati) per facilitarti le cose,
ed evitare che alcuni scrivessero di dove sono, senza ragionare che questa è una sezione pubblica visibile a tutti.

Non sapevo che c'erano già dei post

enemyofthesun 22-03-2016 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1697008)
Bene bene.. Ultimamente non so cosa fare e sto gironzolando nei forum.. E ovviamente qui non poteva mancare.. Non ricordo bene la città di un paio di utenti...Da messina sono finita a Torino. C'ho vissuto per un anno e mezzo quasi.. Ed ora da due mesi a Milano.. Allora per gli utenti che mi hanno letta dal 2010 in poi... Di dove siete??? :mrgreen:

Oh, bella questa :D
Ti ricordi di me?
Allora, stavo in provincia di Lecco, a casa dei miei genitori, poi sono stato 2 anni a Palermo (ufficialmente da solo, ma a tratti convivevo con la mia ex ragazza), e da lì una volta finita la storia sono tornato dai miei, dove vivo ormai sin da fine 2011. Giusto per mantenere i rapporti con il Sud ora sto con una ragazza calabrese, storia a distanza che va avanti da più di 3 anni.
Tu pure ti sei spostata, a quanto leggo.
Ti sei spostata per amore, lavoro...altro? ora mi leggo altri post, magari l'hai già scritto altrove.

sunshine 22-03-2016 16:23

Io sono in provincia di Milano

Black Moon 23-03-2016 00:45

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 1700687)
Oh, bella questa :D
Ti ricordi di me?
Allora, stavo in provincia di Lecco, a casa dei miei genitori, poi sono stato 2 anni a Palermo (ufficialmente da solo, ma a tratti convivevo con la mia ex ragazza), e da lì una volta finita la storia sono tornato dai miei, dove vivo ormai sin da fine 2011. Giusto per mantenere i rapporti con il Sud ora sto con una ragazza calabrese, storia a distanza che va avanti da più di 3 anni.
Tu pure ti sei spostata, a quanto leggo.
Ti sei spostata per amore, lavoro...altro? ora mi leggo altri post, magari l'hai già scritto altrove.

CERTO CHE MI RICORDO DI TE :mrgreen:

Per amore??? :miodio: Ma per carità di Dio.. Per scappare dal male che mi ha creato problemi psicologici..

jeanpaul12 23-03-2016 01:26

Hai una bello spirito di avventura nel viaggiare dalle Alpi alla Sicilia. ..

ilredeicactus 23-03-2016 11:29

sono trasversale da Torino a Venezia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50.