![]() |
Re: Assurdo: sono stato bloccato senza motivo da una ragazza su fb
Quote:
|
Quote:
Come poi siete soliti fare in molti in questo forum.. Non sia mai che magari "l'errore"(anche se non voluto, anche inconsciamente )sia partito dal ragazzo in questione. A me sembra che nemmeno voi maschietti siete tanto 'santi'.. Un po' di umiltà ogni tanto ,e anche una punta di rispetto(soprattutto verso le opinioni, idee degli altri) non guasterebbe per poter essere tutti in armonia in questo forum. -potrei essere l'ultima persona al mondo a dire queste parole e me ne rendo conto,ma almeno io ci arrivo ai miei errori,limiti,difetti e li so riconoscere. Molti di voi no- |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che ho letto e da quello che ho visto in giro per la rete, direi comunque che la spiegazione più probabile è un misto tra le due seguenti:
Quote:
Quote:
|
Se non hai messo qualcosa in aggiunta al tuo profilo che l'abbia scossa in qualche modo (chessò foto, mi piace...) nel periodo da quando l'hai conosciuta a quando lei ti ha bloccato, l'ipotesi più probabile è quella di Sickle purtroppo...
Il mondo di facebook è un mondo parecchio finto fatto di persone molto estroverse, con l'ego a mille e che sentono l'odore di timidezza anche a 100km e non la sopportano. Già una che ascolta l'opinione di altri prima di conoscerti e ti blocca è una povera sfigata che ragiona con il cervello degli altri...evidentemente ne hanno uno in condivisione, magari fatto artificialmente che ragiona sempre allo stesso modo, ovvero di merda. |
Quote:
P.S.: Discuterò con te nel dettaglio di queste cose solo quando aprirai un topic sulle tue farneticazioni offensive e infamanti (cioè mai, se ho capito bene le tue intenzioni). Non mi va di andare OT e rischiare richiami o ban per farti contento. Questo è stato solo un promemoria per inquadrare bene le tue diffamazioni di utenti del forum. Chiudo quindi qui l'OT, alla prossima (spero di no). |
Quote:
|
Quote:
Ciò che è giusto o sbagliato non lo decidiamo tu o io con i nostri gusti, lo decide la legge, piaccia o meno, é così. Se poi la legge non ti piace, devi pensarci tu a cambiarla. |
Quote:
|
Quote:
Questo se adottiamo il tuo criterio di sopra. O mi sbaglio? |
La domanda è posta male. Se ti ha bloccato un motivo c'è solo che magari tu non lo vedi.
Semplicemente non voleva più avere contatti con te e non voleva dirtelo direttamente. Secondo me il motivo più plausibile è che abbia capito le tue intenzioni, non le interessavi ed essere contattata in chat le dava fastidio. In soldoni (sempre secondo me) ti vede come l'oggetto di questa discussione. |
Quote:
Puoi spiegarmi? |
Quote:
Sinceramente no, secondo me, non li hai ancora colti i tuoi errori. |
Quote:
E, spesso, quando è così, si tratta di pretese patologiche. Adesso le fanciulle del forum negheranno anche questo. |
Quote:
Non le piacevo, avrà avuto le sue buone ragioni per rifiutarmi. Ne riparleremo quando sarà qualcuna a non piacere a te. Quote:
|
Quote:
Se è lui che contatta sempre per primo, dà attenzioni, ecc. e lei che per lo più "riceve" e basta, allora ha ragione lui a lamentarsi. Se è lei che si lamenta di ricevere scarse attenzioni da lui, allora è lei che ha i "suoi" parametri (patologici). Quindi ha sempre (o più spesso) ragione l'uomo? L'uomo dà sempre (o più spesso) le giuste attenzioni? E' sempre (o più spesso) la donna che pretende chissà cosa in più o che dà molto di meno in cambio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |