![]() |
Re: Pensi di avercela fatta almeno in qualcosa nella vita?
Quote:
diciamo che è uan sfida che avrei voluto vivere e prob avrei perso , ma non avendolo fatto rimango col dubbio :mrgreen: |
Ho fatto qualche passetto in avanti, ma sono gocce in un mare di fallimenti :testata:
|
Per me é semplicemente impossibile essere oggettiva sulla mia vita e sui miei successi. Oggettivamente credo che molti scambierebbero la propria vita con la mia e molti sarebbero fieri di me. Io invece mi sento totalmente uno schifo, un organismo inutile e inqualificabile.
Avere una consapevolezza oggettiva di me stessa é l'unico vero successo che mi interessa raggiungere e l'unico che dubito raggiungerò mai. |
Il servizio civile quando durava ancora 20 mesi e tutti mi dicevano che non ne valeva la pena.
Essere diventato vegetariano a 17 anni quando tutti mi dicevano che sarei morto rapidamente per qualche grave carenza (ora ne ho 48). |
Ce l'ho fatta (ce la sto facendo) per ora a non finire in un fosso :pensando:
Spero sia ancora prestìno per tirare le somme |
Ho ristrutturato casa dei miei genitori in cui adesso viviamo io e mia mamma,mi son comprato le auto che mi piacciono,il mio grande sogno adesso è riuscire a crearmi una piccola rendita per poter vivere senza lavorare,il lavoro a qualsiasi livello lo considero una perdita di tempo.
|
Quote:
|
Mi sono laureata e ai tempi mi sembrava una gran cosa. Gran conquista proprio per un pezzo di carta che se almeno fosse stata più morbida...
Obiettivi non ne ho, prendo le cose come vengono, alla giornata. Non faccio programmi, non rincorro sogni... |
L'unica cosa è essere riuscito ad entrare al primo colpo in una delle facoltà di più difficile accesso a numero chiuso ed essermi poi laureato nei tempi previsti...poca roba...e in più nn è servito a niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |