Josef K. |
07-03-2016 15:03 |
Re: Sono uscito con una ragazza SOVRAPPESO, ho aperto un topic e me lo hanno chiuso
Quote:
Originariamente inviata da Marco.Russo
(Messaggio 1693366)
Appunto, non hai capito il senso, che bisogno c'è di fare ironia? Chiedi.
Io un'interpretazione l'ho data.
Tutta quest'ostilità proprio non la comprendo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco.Russo
(Messaggio 1693407)
Qualcosa tipo: ti di venire a letto con me, anche se non sono bellissimo?
Possiamo farci le coccole, e se poi ci va, passare ad altro. Oppure no. Però dormiremo assieme tutta la notte.
Più in generale, non scartiamo i non fighi solo perché non sono fighi. Ci si può sentire attratti anche da questi, e non solo per il carattere(questo è ovvio), sto proprio dicendo che i non fighi e le non fighe possono risultare attraenti esteticamente, a prescindere dal carattere.
|
E meno male che "l'interpretazione autentica" ce l'hai data tu, perché altrimenti non ci sarebbe arrivato nessuno.
Vabbè, poste le tue premesse, che poco hanno a che vedere con la lettera di quanto c'è scritto in apertura topic, resta il fatto che questo non abbia altro senso che presentare come eccezionale e degna di nota una circostanza che, a maggior ragione se prendiamo per buona la tua premessa, dovrebbe essere una realtà acquisita da chiunque rispetti se stesso e gli altri quel tanto che basti a non giudicare, anche solo esteticamente, sulla base di parametri che possono essere oggettivi al limite finché hai 13 anni.
|