![]() |
Re: Relazioni-amore: non succede perchè non deve succedere. Fatalisti?
Quote:
Ho oggettivamente un rancore e un senso di condanna specie verso l'altro sesso notevole. Non sono misogino: in un contesto lavorativo o neutrale/amicale sono sereno con entrambi i sessi,... ma nel momento in cui penso ad altrosono proprio così. Però secondo me c'entra molto anche il destino, non inteso come volontà divina eh,ma come casualità. |
Quote:
quoto al 100 percento. E' anche vero che il caso è determinante. Alla fine noi stessi siamo figli del caso. Se dovessimo essere fatalisti, tanto vale smettere di preoccuparsi. Paradossalmente dovrebbe eliminare ogni problema. Se il Destino ha già deciso, di che ci preoccupiamo? Facciamo altro e amen. Penso che invece incida proprio il fattore fortuna. In un dato giorno, ad una data ora, in un determinato evento/luogo ecco che incontriamo Tizia/o. Ma se non usciamo o proviamo, rendiamo tutto ancora più difficile. Credo. |
Quote:
Per qualche motivo ho perso la facoltà di provare attrazione, è il mio fisico che mi difende da qualcosa. |
Non sono d'accordo
Se hai delle qualità piacevoli per l'altro sesso finirai inevitabilmente per attirare qualcuno basta guardare gli esempi peggiori: quante mogli o fidanzate di delinquenti o criminali si vedono in tv sorprese dalle accuse al marito o addirittura a difenderlo a spada tratta? La mia conclusione è che se piaci alle donne non c'è ma che tenga Non c'è condizione avversa, sei drogato? sposato? un giocatore d'azzardo? un criminale? Non c'è problema, troverai sempre delle donne che ti corrono dietro Non sei affascinante ma sei un tipo tranquillo? eeeeh... sei carino... un bravo ragazzo... ma è meglio se restiamo amici |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |