Re: Ieri una giovane coppia mi passa accanto e...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno tenta d'impedire dinamiche CONSENSUALI è giusto che venga perseguito e che vengano adottate tutte le misure (legali) per evitare che funesti l'intimità tra l'adulto ed il minore o l'incolumità di una delle due persone. A patto, ripeto, che l'intimità avvenga nel rispetto della Legge. Preciso che il post non vuole invitare un adulto a far sesso con un minore ma vuole solo difendere la legittimità del sesso tra adulti e minorenni e l'onore di chi condivide ciò, visto che il confine tra la critica nel rispetto dell'individuo e l'ingiuria/diffamazione è sottile. |
Quote:
Questo valore morale però viene aggravato dalla qualità della percezione. Quest'ultima aumenta per abilità acquisite e per esperienza con gli anni, secondo una legge che è variabile da individuo a individuo ma sempre e comunque crescente o al più crescente a tratti. Quote:
Allo stesso modo, mi rendo conto che una ragazza di 20 anni non potrà mai percepire il vissuto di un uomo di 30 anni perché semplicemente non ha 30 anni, ma 20. Non c'entra la sua intelligenza e serietà. Ma conta la capacità di percepire, non per ultimo anche la capacità introspettiva che a 20 anni è messa in secondo piano rispetto alla voglia di conoscere il mondo. Quote:
Quote:
Quote:
Non è un loro difetto, piuttosto è meglio dire che loro appartengono ad un altro mondo. Quote:
Eh, ma appunto... Non credi che siano state proprio le tue skills affinate con gli anni a consentirti di metterti in tasca i ragazzetti di 20 anni e sedurre le 20enni? |
Quote:
Lo so che qui vige la legge del "Chissenefrega cazzituoi" ma magari pensaci. |
Quote:
di per sé non c'è nulla di male e questo basta e avanza il 50enne(e anche il 70enne) ha diritto a provarci con la 16enne come il 20enne con la 16enne. |
Quote:
|
Quote:
Ha diritto secondo la legge... Ma consentimi di scrivere che per fare una cosa del genere, quel 50enne deve aver passato 50 anni molto male. |
Quote:
Semplificando, nelle relazioni (quindi non parlo di solo sesso) ci si lega a chi ci coinvolge sentimentalmente e soddisfa le nostre esigenze materiali, spirituali e sessuali. Perché dovrebbero esserci precedenze, corsie preferenziali, quote riservate in base all'età? Quote:
Ho conosciuto molte ragazze ventenni più valide ed interessanti di trentenni ormai consumate dal lavoro e dalla vita e con una distimia, pessimismo o altre sofferenze tali da renderle poco interessanti per averci una relazione. Quote:
Nei fondamentali sono molto simile a quando ero ventenne. |
Quote:
Quote:
Quote:
tantissime donne (e diversi uomini) son stati abbordati da maturi e non han avuto nessunissimo problema di per sé |
Quote:
Quoto... Però, come dici bene, in ambito relazionale serve che il partner offra di più oltre la bellezza esteriore e un carattere socievole e compatibile col nostro. Questo, secondo me, è ben rispecchiato 99 casi su 100 con l'età. |
Quote:
Non va bene liberalizzare tutto, ok. Allora che regole metti? Mi sono già espresso in ambienti antifemministi contro quelli che dicevano "Eh ma chi ci prova con le adolescenti/prostitute è un mezzo uomo, è uno stupratore, perché con quelle è troppo facile, non vogliono mettersi in discussione con le loro coetanee, sono dei falliti, degli insicuri" Risposta: "Allora se ci prova con me Jennifer Lopez la denunciò per stupro, perché per lei è troppo facile rimorchiare una persona comune come me" |
Quote:
L'uomo vive DUE vite. Nella prima vita, egli cercherà di svilupparsi, di crescere, di conoscere, di acquisire saggezza. Di instaurare rapporti amicali, sentimentali. Poi c'è la seconda vita. Questa seconda vita consiste nel trasmettere quanto imparato ai più giovani e a continuare ad accumulare il sapere. |
Quote:
Onestamente, il mio consiglio è quello di non trascinare troppo il tema specifico degli atti sessuali con una persona 14enne nella discussione perché è stato sviscerato spesso qui. |
Quote:
Se per te è normale provarci 40enne con una 14enne non so che dirti, per me e molti altri non è normale e non mi convincerai. |
Quote:
Se ha passato 50 anni molto male è giusto che comunque possa prendersi alcune soddisfazioni; deve ammazzarsi? |
Quote:
|
Quote:
Voglie sessuali che il 50enne può benissimo sviluppare altrove, con donne consenzienti. Ma che ci sia qualcos'altro oltre al sesso che una 16enne possa offrire ad un 50enne ne dubito fortemente. |
Quote:
|
Quote:
non penso siano rari gli approcci dei maturi verso giovani donne..... per il resto la normalità non esiste ed è un concetto molto relativo.... Quote:
comunque sicuramente ci saran ma ci saran anche tanti coetanei e simil esempi che approcciano coetanee ingannandodole o con la violenza etc.... quindi non mi pare sia tanto un discorso legato all'età.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |