![]() |
Re: Essere sempre l'amico delle donne
Arrivarci all'amicizia..io non arrivo neanche a quella..
|
Quote:
però con le donne anche in amicizia non si sta male...personalmente ne ho avute di amiche femmine...in alcuni casi siamo andati a letto, in altri io inseguivo, in altri inseguiva lei...sono cose normali, vanno un po' così. non mi piace invece quando palesemente una ha capito che ti può manovrare e ti sfrutta o se ne approfitta, tipo taxi, pagare sempre tu gli aperitivi, ecc in quel caso dopo un po' cerco di farla uscire dalla mia vita...solo in un caso ne ho incontrata una fuori di testa che mi sfruttava palesemente e me lo diceva pure....però molto onestamente ogni tanto ricambiava con qualche affetto.... donna onesta! |
Quote:
Questa risposta dimostra che sei qui praticamente solo per vantarti delle tue capacità davanti a persone che, in questo momento, non le hanno. Immagino tu lo faccia a causa di un tuo senso di inferiorità fuori di qui, ma non è una buona giustificazione per venire qui a rompere i coglioni a gente che sta male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non ho mai avuto amiche femmine in vita mia, non mi vogliono nemmeno come amico, devo fare veramente ribrezzo...
|
Quote:
|
Quote:
Mi è capitato di assistere a situazioni simili nei gruppi che ho frequentato, col tizio che ci provava e riceveva questa risposta....poi quando la tizia ne parlava in sua assenza con gli altri, diceva piuttosto chiaramente " se vuole esce insieme a noi quando ci son tutti, altrimenti fa come gli pare....chi se lo inc**a in fin dei conti...." |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per completezza aggiungo che considero "amiche" (con le virgolette) anche quelle donne che, fosse per loro, terrebbero in piedi per pura convenienza a oltranza dei rapporti di "amicizia" con uomini che da loro cercano altro. La disonestà intellettuale non ha sesso. |
Quote:
|
Prima di tutto ditemi come fate ad essere amici di donne perché a me odiano e basta. Ho tutti amici maschi. :D
Per rispondere alla domanda: molti uomini si friendzonano da soli dando tutto ciò che hanno senza nemmeno essere una potenziale uscita, ma solo un conoscente, allora la donna (insconsciamente intendo) nemmeno si spinge a vedervi come qualcosa di più perché ha esattamente tutto ciò che potrebbe avere avendo un fidanzato, o come lo chiamo io... nel pacchetto fidanzato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |