![]() |
Re: Quanto costa avere una fidanzata?
Infatti visti i risultati non pago più un cazzo... a parte che non esco con una ragazza da parecchio...
|
Quote:
Lo trovo davvero umilinante, innanzitutto mi sembrerebbe di essere un qualcosa da comprare, seconda cosa lo trovo svilente per il cavalier servente, preferirei un uomo ad uno zerbino. :pensando: Io ho sempre fatto a metà, poi vabé se una volta vuole offrire non è che mi metto a far scenate ovviamente, che sia un primo appuntamento o una ricorrenza particolare o un gesto spontaneo, ma poi mi piace ricambiare, le cose si fanno insieme, non che io sono la principessa e l'altro il servetto. |
[QUOTE=Ansiaboy;1681019]ognuno fa quello che vuole
ci mancherebbe...il mio è solo il consiglio di uno che c'è gia passato,era per mettere in moto ragionamenti e modo di vedere le cose diversamente |
La domanda è mal posta, tu volevi dire "quanto costa avere una fidanzata per un fobico/intro?". La risposta è: molto di piu che per un normalone, perchè nel momento in cui la ragazza capisce con chi ha a che fare (mi riferisco a chi ha poca esperienza) stai sicuro che avrà pretese assurde che non avrebbe mai con un altro. Ho visto due donne (in questo caso latinoamericane, ma il posto di origine ha poca importanza) ridurre sul lastrico un collega ed un compaesano entrambi non certo troppo svegli e non troppo estroversi. Quindi fate attenzione!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
all'inizio capita di offrire ecc..poi si fa a metà quindi si spende come per qualsiasi uscita...a parte qualche regalo nelle occasioni
|
Quote:
|
Quote:
(nel senso, giustamente la donna è uguale all'uomo e non deve esserne sottomessa, questo significa che è normalissimo che, essendo una donna capace di intendere e volere non un essere "disabile" o "tonto", e nemmeno un angelo caduto dal cielo, ripaghi il favore che l'altro li fa, non capisco davvero perchè dovrebbe essere una galanteria dall'uomo alla donna, per me sono due persone che essendo molto legate si fanno favori a vicenda, o sono adulti e non idioti e pagano quello che mangiano senza troppi pensieri) |
Quote:
Si scherza eh:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per fortuna che sono scappato da li in tempo :sarcastico: Quote:
Più che dovere è una cosa normale li, dipende dove però XD, ma neanche ci si fa il caso più delle volte. Però la ragazza di un mio amico è un po' cosi, quasi pretende che il suo ragazzo le paghi tutto :miodio: |
Quote:
:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
Benvenuta nella civiltà occidentale contemporanea... |
Quote:
|
Quote:
Poi considera che se un uomo mi si inzerbinisce (si puó dire inzerbinisce?), perde tutti i punti in dotazione con me. :nonso: |
Altro personaggio di straordinaria rilevanza all'interno della comunità è Puffetta.
Puffetta è l'unico essere femminile nel villaggio (fino a quando non ne viene introdotto un altro in una serie successiva), i modi di fare e il campo di azione del personaggio Puffetta sono identici a quelli di tutti i componenti maschi della comunità. La distinzione tra i ruoli dei personaggi non è dovuta al genere quindi ma solamente al ruolo che ogni individuo ricopre nel processo di produzione. Puffetta arricchisce di mistero la vita del villaggio contribuendo a dare alla comunità un elemento di rottura dal punto di vista socio-sessuale; il villaggio senza Puffetta sarebbe solo una grande comunità maschile. http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20100510170131 |
Quote:
Se lavoro e guadagno dei soldi non devo e voglio pretendete che paghino per me. Magari se vuol essere un gesto spontaneo come offrire ci può stare..ma ogni tanto. Io poi mi sento sempre in colpa quando qualcuno vuole offrirmi qualcosa..cerco sempre di ricambiare! Oppure non accetto e provo a convincere a fare a metÃ*. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |