![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
: D |
ho il sospetto che sia la maglietta...:pensando:
http://123stampa.com/admin/images/bu...00000_10_1.png Io non sono più vergine,ma pur sempre resto un verginello ...non mostro la sicurezza degli uomini vissuti....non di questi tempi almeno,.quelli che l'hanno invece .hanno acquisito anche il fiuto,l'istinto,il radar,capiscono tutto,ogni insicurezza,dubbio,sospensione del pensiero,l'impacciamento,...notano la diversità,...anche senza la maglietta...poi traspare chi piu chi meno,taluni l'hanno scritto in fronte,altri possono reciatare e nasconderlo ma a quale pro? non dovrebbe esserci niente di male ad essere vergini...per alcuni\e è un valore non una vergogna....siamo troppo stereotipati sui soliti canoni... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se Tizio non è sposato e si dichiara praticante con zelo mi aspetto che sia vergine. Poi, nella mia esperienza, molte donne cristiane rispettavano alla lettera il precetto ma, dall'ingresso di servizio, la verginità era persa già da tempo e gli ulteriori "passaggi" non mancavano, con loro immenso piacere... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Peppe non crede nell'amore : ( |
Quote:
|
Quote:
*e spesso non c'è bisogno di supporre, basta conoscere con un minimo di approfondimento la persona |
Per motivi che non sto a specificare, riesco a percepire se un ragazzo si ammazza di seghe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma quando sono persone piu grandi a farti certe precisazioni...che significa?
Il bello è che mi sono reso conto che il mondo del lavoro è una guerra, cercano sempre di umiliarti e di metterti in difficoltà. Un maitrè di 40 anni un giorno davanti a tutti mi ha fatto un pezzo zoommando la foto di una vagina : ' cosa è questa? la conosci, è la foto di un brufolo?' |
Gli avrei risposto in maniera molto triviale, certamente includendo sue linee di parentela femminili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |