![]() |
grazie calimeno e pink dasy troppo gentili
anche voi sieti simpaticissimi :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
vabbeh io sono come sognatore e le mie idee coincidono molto con quelle del suo avatar :roll: citando Lilly: "tanto se poi ci ritroviamo qui e non al roxy bar..il motivo c'è no..dico solo questo! Razz" Infatti...già il fatto che sei andato su google (o simili) a scrivere un bel giorno timidezza/sociofobia è già abbastanza :) |
Anche secondo me è difficile e pure inutile fare distinzioni,perchè alla fine tutti tendiamo a considerare con rancore chi ha meno problemi di noi,oppure problemi diversi dai nostri perchè,insomma,non dovrebbe lamentarsi tanto visto che non gli va poi così male!Invece no,perchè il fatto di "non avere" questo o quel problema non è che sia già di per sè un incentivo a stare meglio.
Io per esempio ho un ragazzo,ma non ho un lavoro.Nelle situazioni ansiogene mi viene mal di pancia e mi si secca la bocca,ma raramente arrossisco o tremo.A volte sono molto estroversa,altre sono chiusissima,spesso sono entrambe le cose contemporaneamente,ecc ecc... Questo per far capire che magari mi si potrebbe dire"se hai il ragazzo che fobica della minchia sei"?oppure"pensa a me che arrossisco sempre,che sarà mai un pò di mal di pancia...",e questo stesso atteggiamento io lo potrei riservare a chi non ha un problema che ritengo molto invalidante o a chi possiede una caratteristica che desidero. Solo che tutti questi discorsi non servono a nulla se non a creare incomprensione e lontananza,secondo me. |
Re: i veri fobici
Quote:
ok...voi sociofobici siete quelli messi peggio di tutti, soffrite solo voi e nessuno puo' capirvi. ora che vi siete pianti addosso siete contenti? |
Quote:
E' la verità perchè tanti dicono che sono sbagliati quelli che vestono alla moda, sono belli e allora anche stupidi....... ecc. Ma basta cosi facendo siete peggio di quelli che giudicate, allora fanno bene gli altri a giudicare chi ha un complesso come uno stupido. Tanti in questo forum ragionano cosi, ognuno è unico e irripetibile, uno puo essere bellissimo e bravissimo e uno puo essere un cesso e anche stronzo. E che cazzo certe cose non si possono mica tenere dentro poi sono lontano da 88_ThE_BeSt2_88 e4 allora sono tranquillo. A dimenticavo non ho ancora le tto che le donne sono tutte t........... ma fatemi il piacere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e secondo voi chi sarebbero gli intrusi??
|
Quote:
http://www.gregi.net/data/cms_images...reetboys02.jpg |
Quote:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Very Very Fobik
Quote:
|
Quote:
Anche se ti dirò che sul momento ci sono rimasta parecchio male! Sai, l'insensibilità non è una delle mie doti principali, a differenza di altri!! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |