![]() |
Re: Sondaggio piedi delle raga
Quote:
|
Se una ragazza mi piace e ha due bei piedini la cosa non mi dispiace.....
|
Quote:
E' importante esprimere la propria opinione, intervenire, non credo che tu abbia sbagliato in questo. :) |
Eddai...
A che serve questa auto-fustigazione? |
Quote:
Ovviamente sono assolutamente ironico. E suvvia, ora segnalo, sposteranno in sessualità, se lo ritengono opportuno, qui nessuno vuole sostituirsi ai moderatori e capita spesso, a titolo puramente indicativo, di suggerire modifiche, critiche (di solito costruttive) e quant'altro. Quante volte si dice: ah, hai fatto necroposting! Magari l'autore del topic si è distratto o comunque pensa che non sia un problema che stia in una sezione piuttosto che in un'altra, ma altri utenti potrebbero invece preferire una maggiore precisione. Tra l'altro la sezione sessualità è stata fortemente voluta da taluni e è molto utilizzata, perchè non preferirla? Che poi, per carità, off topic questa discussione lo è in lungo e in largo. Ci starebbe benissimo lo stesso, qui. |
Quote:
|
Quote:
Ho riletto l'inizio del topic e mi scuso con 'Leucina', perché mi era sfuggito quell'imbarazzantissimo <<solo per maschi etero e bisessuali>>. :miodio: Trovo che l'impostazione sia sostanzialmente scorretta, come ho fatto notare prima - guardate il quote sotto -, ma quella precisazione sia abbastanza ridicola, al di là della questione "sesso - apprezzamento estetico". Quote:
|
Quote:
|
mi piacciono, ma solo se sono ben curati e con delle scarpe particolari...
|
Più che altro è un 3d che può facilmente sfociare in discorsi sul sesso, feticismi ecc, quindi metterlo subito in sessualità avrebbe reso i discorsi più liberi sin da subito....altrimenti si rischia di sforare con oogni frase che vada oltre il si mi piacciono, no non mi piacciono
|
Quote:
NO GAY e no tràns. |
Quote:
|
beh si devo ammettere di avere un debole per le estremità femminili....:arrossire:
|
Nn mi dicobo granché, ma vorrei capire perche cazzo sono cosi freddi:moltoarrabbiato::(
|
Quote:
|
non siamo tutti come peppe fetisch noi feticisti,ognuno ha le sue eccitazioni...per esempio a me lui fa schifo,mi viene il voltastomaco quando vedo che lecca piedi sporchi e li annusa...a me piacciono quelli puliti e ben curati :perfetto:
|
Quote:
|
Se lei mi piace "tutta" (ovvero mi attrae ogni singola parte del suo corpo :pensando:) mi piacciono ovviamente anche i suoi piedi, se puzzano un pò non sarebbe un dramma... :pensando: certo in quei casi evito di tirar fuori la lingua, che già cmq non credo che farei anche con piedi eccessivamente profumati. Mi limiterei a baciarli e annusarli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |