FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa vi fa stare bene? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-fa-stare-bene-52755/)

Winston_Smith 05-02-2016 02:59

Re: Cosa vi fa stare bene?

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1677473)
^Si vede che era un morto di figa, esemplare molto comune in Italia:yes:

Non lo offenderei fossi in te, è stato carino tutto sommato.
Più che altro la stessa scena a sessi invertiti credo rasenti la fantascienza, a meno di ragazzi dallo gnocco in su.

liuk76 05-02-2016 03:11

Il vivere materialmente una relazione sentimentale, il sesso vissuto con una o più donne nonché tutte le mie passioni, ovvero, l'informatica, la fotografia, il radioascolto, l'attività di soccorritore 118, la musica, ecc. ecc. ecc.

barclay 05-02-2016 09:39

Dormire http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=5000

limitless 05-02-2016 11:33

Ora come ora non vi è nulla che mi faccia stare bene, mi sembra tutto cosi inutile e senza senso.....

pokorny 05-02-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Sal17 (Messaggio 1677444)
Ciao. Apro questa discussione per chiedervi quale cosa vi fa stare bene, può essere una passione o un hobby (anche collezioni), o qualsiasi cosa vi faccia staccare dai vari pensieri... Fatemi sapere. racconterò anche le mie.
:)

1) Il pianoforte 2) La palestra - e ormai a grande distacco per limiti fisici 3) Trekking e cose di montagna.

IO&EVELYN 05-02-2016 12:52

credo che fra un po nulla mi farà stare bene... ma per ora direi:

- Bere (specie quando mi ubriaco, purtroppo Mai... gia bevo rarissimamente)
- Giocare alla Play (anche qui non gioco da tanto.... ma fa niente, quando entro con un gioco che mi piace tutto il mondo è fuori e io sono dentro li).
- Mangiare qualcosa che mi piace e mangiarne tanto....
- Fare Teatro e fare l'artista dilettante insieme ai disagiati con cui sto.
- Uscire con i miei Amici (a volte)
- una cosa che non c'è... o quantomeno non piu: un abbraccio, una carezza, un sorriso, una parola sincere....

bon, non mi viene altro in mente. tutto qua.

feaanor 05-02-2016 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Sal17 (Messaggio 1677560)
Vero, YouTube per questo è fantastico, quante volte sono partito vedendo un video della gialappa finendo per vederne a decine. Indimenticabile mosca e i suoi telefoni controllati...ahahah

E allora facciamo stare bene tutti :mrgreen:
Il meglio di Maurizio Mosca

Josef K. 05-02-2016 16:06

Semplificare quel che è complicato e complicare quel che è semplice, e meravigliarmene ogni volta che accada.

NatoMorto 05-02-2016 16:12

mi FA stare bene : navigare o chattare in rete...il mio lavoro quando nn vedo nessuno stronzo(cioè 1 volta all'anno)...mangiare...guardare bei film....ascoltare bella musica; mi FAREBBE stare bene più di tutto fare sesso...ma sono etero non praticante:testata:

timido87 05-02-2016 16:44

-fare un giro o passare una bella serata tranquilla con uno o più amici, meglio se accompagnata da qualche drink
-ridere
-guardare un film o una serie tv che mi piace
-giocare ai videogames
-ascoltare musica
-guardare qualche video su youtube
-guardare il calcio in tv (mi accontento delle partite in chiaro o delle sintesi :D )

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1677529)
rivedere vecchi video della Gialappa su youtube (Ciccio Graziani :sisi:)

Ahahah!!! Anche io sono un grande fan del mister Ciccio :perfetto:

feaanor 05-02-2016 17:40

Quote:

Originariamente inviata da timido87 (Messaggio 1677818)
Ahahah!!! Anche io sono un grande fan del mister Ciccio :perfetto:

Come scordare le mitiche parole del mister: "Noi siamo così avanti che quando ci guardiamo indietro, vediamo il futuro :sisi:"
ecco rivedere questa cosa mi fa stare automaticamente bene :mrgreen:

timido87 05-02-2016 19:40

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1677840)
Come scordare le mitiche parole del mister: "Noi siamo così avanti che quando ci guardiamo indietro, vediamo il futuro :sisi:"
ecco rivedere questa cosa mi fa stare automaticamente bene :mrgreen:

Mito! :D
Su youtube ci sono pochi video vecchi mi pare, io ne trovo molti di più su dailymotion :pensando:

feaanor 05-02-2016 20:14

Quote:

Originariamente inviata da timido87 (Messaggio 1677883)
Mito! :D
Su youtube ci sono pochi video vecchi mi pare, io ne trovo molti di più su dailymotion :pensando:

Qualche anno fa ne era pieno, poi mediaset ha fatto dare una ripulita al tubo...comunque io ancora mi chiedo chi sia Gaudenzio e perchè dormiva :mrgreen:

Pablo's way 05-02-2016 20:31

Ridere in compagnia, accoccolarmi e sonnecchiare al caldo d'inverno, la complicità con una persona, passeggiare in mezzo alla natura, passeggiare in città durante le feste natalizie, mangiare del buon cibo e tante altre cose.

Hor 05-02-2016 21:09

- Ascoltare musica.
- Leggere libri ma soprattutto fumetti.
- Informarmi su argomenti che mi interessano.
- Pensare.
- Dormire.
- Altre cose che preferisco tenere per me...

Emil 05-02-2016 21:59

Il vento quando è piacevolmente tiepido, il sole d'inverno, far ridere di gusto, i dolci, nuotare.

timido87 05-02-2016 22:34

Quote:

Originariamente inviata da feaanor (Messaggio 1677893)
Qualche anno fa ne era pieno, poi mediaset ha fatto dare una ripulita al tubo...comunque io ancora mi chiedo chi sia Gaudenzio e perchè dormiva :mrgreen:

Ehh le mitiche frasi di Ciccio...c'era pure "Gullo mannaggia a te e a chi te fa gioca" :D

Wrong 05-02-2016 23:41

Dormire: stacco un pò dal mondo.

wakemeup 05-02-2016 23:45

Sto attraversando un momento talmente buio,che in questo preciso momento solo una cosa mi potrebbe tirare un po su il morale: una persona fidata accanto, con cui poter condividere una fottutissim* giornata; da quando non sento più quello che "era" il mio miglior amico, non ho più una valvola di sfogo. Sto chiuso dentro di me , continuando ad accumulare tutto il vuoto, delusione,rabbia,frustrazione,insoddisfazione che subisco quotidianamente.
Mi sento come se stessi uccidendo la mia vita.

gftime 06-02-2016 13:48

a me basterebbe il sapere di non essere totalmente invisibile e parcheggiato li a me stesso (per ora infatti non ho avuto modo di smentirmi)..spero che le cose cambino in futuro..ah beh poi ovviamente la musica, i film (anche se spesso non rispecchiano la realtà) e passeggiare nel bosco..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.