![]() |
Re: Il bello di esser brutti....ehmm belli!!!!
Quote:
quale sarebbe poi sto premio? secondo te lei è premiata in quella situazione? poi dici che quelle come lei vanno avanti? ma dove vanno? cos è avanti per te? che vuol dire avanti boh , se quello è avanti è meglio tornà indietro nn capisco boh. nn è che uno è leale perchè s aspetta un premio o lo è o non lo è. |
ci sono persone che si risparmiano questi paragoni, manco gli passano per la testa, quelli sì son da invidiare!
|
Quote:
Quote:
|
a me fa ridere una cosa faccio esempi : prendete tizio contornato da amici falsi ma tanti ..... qua si scrive : eh cavolo lo invidio da paura è pieno di amici etc..
poi metti il tizio di fs al posto del primo tizio e dice : che merda solo io ho amici falsi intorno .... quell altro si che sta bene lol , per invidiare bisogna essere piu precisi :D vabbè so andato ot cmq il nesso è quello . |
Se son contente loro... contenti tutti!
|
Quote:
|
Chi ha disagio per la propria esteriorità e vive in modo distorto la componente esteriore nei rapporti sociali, finisce con l'accusare sensibilmente bello vs brutto.
Come dico sempre, una bella mi attira solo per un rapporto sessuale e per essere guardata/ammirata (magari il più svestita possibile). Per il resto è una persona come tutte le altre. Non ho mai visto tutte 'sta strada in discesa per le belle se non, appunto, perché dall'altro lato c'era l'aspettativa di finirci a letto. Ho in ufficio una collega bella: alta, skinny, con un bellissimo viso, praticante abituale di crossfit, modella amatoriale e chi più ne ha, più ne metta. Beh, la tratto come qualsiasi altra collega e, talvolta, la prendo anche in giro. Io, che sono infinitamente sotto la sua bellezza, non sono mai stato trattato da lei in modo superficiale o disinteressato ed, anzi, ho infinitamente più carisma io su di lei che il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ti rispondo pure..però dobbiamo specificare se parliamo di estremi (belen-figlia di fantozzi), allora in questo caso vale, oppure di bellezze-bruttezze nei range normali.. in questo caso conta poco secondo me. |
Non riesco a quotare w rong ma volevo rispondere che le belle sono soggette a invidie cattiverie e malignità,lo vedo nel mio lavoro.In genere devono dimostrare di non essere solo belle.
No,credo che essere bella non mi agevolerebbe adesso in campo sociale e lavorativo,nè nella vita privata perchè non me ne farei nulla di piacere a tanti uomini esteriormente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una molto bella, ma rozza e che crea un ambiente negativo nella mia azienda non la vorrei. |
Quote:
La bellezza porta a feedback solo di natura esteriore e l'autostima che ne beneficia è solo quella di relazione. Se una ha una terza soda abbondante ed è una taglia 40 ma è una capra nel lavoro e quando si tratta di usare la materia grigia, il successo ce l'avrà solo per finire in un'alcova ed avere un fidanzato (ma anche qui, non è detto). Eventuale successo in altri campi è, per me, frutto del solito zerbinaggio nella speranza di combinarci qualcosa. Quote:
Che poi, una persona problematica, sia aiutata più ad ampio spettro è lapalissiano ma l'aiuto deriva dal fatto che i suoi problemi magari sono legati molto anche all'esteriorità, non al fatto che l'esteriorità è la panacea di tutti i mali. Una cosa poi che osservo che certi temi vengono foraggiati con livore da persone che hanno difficoltà di varia natura nella propria vita sessual-sentimentale. Una persona esente da problemi in tal senso, secondo me, affronterebbe le cose in modo molto più distaccato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo il bel faccino.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |