![]() |
Re: Inizio a pensare che..
guardate che, come ha detto un utente prima di me, tanti non si sfogano non perchè siano vittime di chissà che cosa, ma semplicemente perchè non vogliono sbandierare ai quattro venti i loro problemi e i loro traumi, siamo pur sempre su un forum di fobici, e a maggior ragione se uno è fobico o insicuro ecc, avrà paranoie e preoccupazioni in più ad affidare certe cose intime su un forum pubblico di migliaia di utenti
|
Quote:
si ma infatti quando ho letto ste cose ho pensato la stessa cosa... la mia ''psicosi'' sono semplicemente Desideri Innapagati (su cose impossibili, ma sempre desideri). per il disturbo di personalità..... beh chi non lo ha dico io.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque bisognerebbe secondo me giungere a un connubio, a delle larghe intese tra l'ala più moderata-conservatrice (quelli che non gradiscono la "leggerezza" di certi utenti) e quella più progressista (ex sociofobici, mezzi sociofobici, sociofobici per niente, audaci postatori di foto e video) del forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
son due cose in cui riesco abbastanza, però per dire io ho problemi con l'auto, molti qui sul forum macinano chilometri che è un piacere :miodio: |
Quote:
http://new.disneyecho.emuck.com/iB_h...ons/shifty.gif |
Quote:
Ma per esempio il mezzo che più mi reca ansia in assoluto è il treno. Ho una fottuta paura che possa fuoriscire dai binari |
Io guido ma c'ho messo anni per farlo, ho tanti amici ma non ho mai dato un bacio a una ragazza, sono disoccupato e terrorizzato dall'idea di lavorare ma faccio sport, sto a casa a fare niente ma riesco a prendere i mezzi pubblici, ho una buona parlantina ma ho paura del telefono.
Che voto ho preso? sono bocciato o posso ripresentarmi a settembre? |
Quote:
mettetevi in testa che non ci saranno più selezioni, il passato è passato ed il webmaster vuole monetizzare. non siamo qui a fare beneficenza a google u__u |
Quote:
|
Lo penso anche io, sono tutti bellocce e bellocci qui... ovvero qualità della vita ragionevolmente non troppo cattiva come minimo (ovviamente non servono pop-porc perché tanto questo commento passerà inosservato).
|
Inizio a pensare che la superficialità di chi si arroghi il diritto di giudicare da qualche post o da un'immagine l'intera esistenza di una persona, fino al punto da muovere un'accusa generalizzata ad una utenza che magari è qua da anni, a riversare sul forum in vario modo il suo disagio e la sua sofferenza - che ricordiamolo è solo la punta di un iceberg che probabilmente non emergerà mai, neppure in contesti familiari e talvolta neanche in quel che l'individuo sia disposto ad ammettere a se stesso - meriti soltanto di restare inascoltata.
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |