![]() |
Re: Droni!
Quote:
La nostra condizione ci pare normale perché ci viviamo. Ma non è scontata. Ho passato un mesetto in Nuova Zelanda dove abitano meno abitanti dell'hinterland romano su una superficie quasi uguale a quella dell'Italia, e sono pure tutti educati e civili. Forse in NZ ci sarà il patentino per i droni ma puoi fare decine di km senza che se anche fossi in difetto ti possa vedere nessuno, e non rischieresti di farlo cascare sulla testa a qualcuno. Perché, appunto c'è poca gente. Ci sono spazi che nemmeno possiamo immaginare, lì e anche altrove (anche in Canada, suppongo). Quote:
Una "decimazione dell'umanità", spiace dirlo, sarebbe l'unico modo per far sopravvivere questo pianeta che ormai è al collasso ambientale. Forse perché è un tema che mi tocca molto e non vedo motivi di avere fiducia nel genere umano, temo che l'unico modo per sopravvivere come specie sia raggiungere una popolazione numericamente sostenibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Me ne hanno regalato uno, di quelli economici si intende eh! :D
Solo che devono ancora portarmelo, sono curiosissimo di vedere come funziona, probabile che lo schianterò al primo volo..... |
Mi piacerebbe ma non c'ho la grana.
|
Quote:
:applauso::riverenza: Già dobbiamo ingollare il fastidioso rospo delle telecamere nei luoghi pubblici "per motivi di sicurezza", ma avere un coso di questo tipo guidato dal primo pirla che non ha di meglio da fare che riprenderti senza alcun motivo mentre stai camminando per i fatti tuoi, è roba da denuncia. Spero che i prezzi continuino ad essere molto alti e le normative molto stringenti. |
Quote:
Magari qualcuno s'inquieterà ma ci sono fotocamere, sotto i 500 €, con obiettivi zoom che permettono di riprendere con un buon dettaglio da KM di distanza. Dubbi? Guardate qui https://giant.gfycat.com/OblongFavoriteGiraffe.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |