![]() |
Re: Come avere una relazione di solo-sesso?
Ah, questi giovani d'oggi che vogliono solo scopare e non farsi una famiglia. :ridacchiare:
|
Quote:
Come arrivereste al momento in cui inizia il sesso con la persona e come lo sviluppereste? L'ipotesi è che siate in un luogo sufficientemente appartato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In assenza di ciò punterei su un classico: riscaldamento > sesso orale > coito > eventuali riprese da adattare a seconda della situazione |
Quote:
Quote:
Porto un mio esempio reale, ricollegandomi alla diciottenne di qualche post fa. Quando le ho detto "secondo me tu mi hai invitato a casa tua perché vuoi far sesso con me" e lei timidamente ha detto un sì, c'è stata una situazione di stallo. Come l'ho risolta? Le ho detto, dopo pochi secondi, "facciamolo, andiamo in camera tua". Siamo andati in camera sua e lei si è seduta sul bordo del letto. Io mi sono avvicinato, l'ho baciata, le ho sfilato il top e, siccome era a seno nudo (l'avevo spegato il perché in una vecchia discussione), ho iniziato a baciare/accarezzare il seno. Il mio approccio, in questi casi, è di agire senza limiti: o la persona dice no o mi scosta con le mani. Dopo pochi minuti, le ho sfilato i pantaloncini corti e gli slip ed ho inizato a praticarle un cunnilingus. Perché? Perché mi aveva confidato che era l'unico modo per raggiungere l'orgasmo. Nel giro di pochi minuti ancora, mi sono sfilato io polo, jeans e boxer rimanendo nudo di fronte a lei seduta e le ho chiesto di praticarmi una fellatio per "consolidare" l'erezione mentre le continuavo ad accarezzare la testa, i capelli ed il seno. Successivamente, mentre continuava a praticarmi la fellatio, mi sono allungato per prendere dalla tasca dei jeans un preservativo ed inziare a scartarlo. A preservativo scartato, ho scostato la testa di lei leggermente per farle capire d'interrompere la fellatio, indossato il preservativo, le ho fatto assumere la posizione del missionario ed abbiamo iniziato il coito. Il resto poi non è cruciale per quanto intendevo io ma sarebbe pura curiosità. Questo per dire cosa? Perché offrire qualche spunto a chi si dovesse trovare in una situazione del genere e perché, a mio avviso, durante il primo rapporto si parla poco e si agisce molto d'impulso, anche in modo politicamente scorretto od eccessivamente fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto al "parlare del più e del meno": in ambito approccio iniziale con una ragazza, per quello che ho notato mi pare che la differenza tra il mio "parlare del più e del meno" e quello di altri risieda nel fatto che il mio è davvero un pour parler (visto che non oserei mai esplicitare inequivocabilmente il mio interesse se prima non avessi segnali sostanziali dall'altra parte), quello di altri è spesso una specie di improvvisazione stile Zelig, in cui almeno a me pare di notare la "tensione" che si cerca di tenere viva nella conversazione, come un attore che cerchi il contatto col pubblico. Questo per far notare come lo stesso concetto possa essere inteso e messo in pratica diversamente. |
Quote:
Secondo me è utile fornire spunti di pura azione, in "quelle" situazioni, perché non mi stupirei se molte persone non sapessero come continuare o come passare al sesso dopo che Tizia si è mostrata disponibile. |
Devi puntare alle brutte, malate fisiche, disturbate mentale e magari avanti con l'età. Devi essere onesto sul fatto che non vuoi storie serie però dovresti essere anche molto sopra alla media dal punto di vista fisico.
Parlo per esperienza diretta prima che qualcuno salti fuori a farmi la morale. |
Quote:
E vera anche prima parte, per accettare di essere usata come oggetto sessuale la ragazza deve avere considerazione bassa di se stessa.. |
Quote:
Quote:
Considerate che sono nella fascia 18-25, non mi sembra un'ipotesi così assurda che ci siano anche ragazze che vogliono divertirsi senza impegno. Sull'aspetto fisico... beh, nel forum ci sono foto e ora anche un video, non sono bello ma nemmeno repellente, non saprei... |
Quote:
E non so quante ragazze troverebbero divertente fare da svuotapale. |
Quote:
E' un falso mito quello della scelta solo del "bel faccino". Quote:
Quote:
Mi sento di consigliarti di non dare troppo peso a certe teorie o, quantomeno, di avere la consapevolezza che non sono assolute. |
La mia non era intenzione di aumentare insicurezze di nessuno, non ho detto che chi non è bello non può piace, può benissimo per altre qualità, ma non in questa specifica cosa mi sembra ovvio che tutto si basa su aspetto, come per fare cantante si basa sulla voce, dire che voce non conta sarebbe assurdo.
E non avevo alcuna intenzione dare giudizio estetico ad antonius, sopratutto perche non ho avuto piacere di vederlo, ho pochissimi giga e non apro video, nella foto invece era coperto, quindi mi sono basata esclusivamente sul suo giudizio su se stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si possono avere relazioni di solo sesso anche con un aspetto ordinario. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |