![]() |
Sono sgomenta, ho avuto l’inquietante sensazione di aver scritto io questa parte! http://i262.photobucket.com/albums/i...al/biggrin.gif
Quote:
Quote:
Quote:
vederla sorridere, saper intuire i segnali non verbali di disponibilità (gioco di sguardi compreso), ma soprattutto tanto, tantissimo dialogo improntato alla ricerca di aspetti in comune ed eventuali affinità (cosa che Clizia ha spiegato meglio di me). Pertanto, quoto in pieno Psychogirl. Sai, la lettura del tuo topic ha smentito una mia convinzione: credevo che soltanto i ragazzi finissero per idealizzare un’estranea dopo lunghe frequentazioni in chat. Comunque non avevo constatato più di tre casi, dei quali uno mi aveva coinvolta personalmente. Quote:
MAI. Quote:
Sono in disaccordo con Bardamu, a me non sembra che tu stia facendo del vittimismo, tutt’al più della (sana?) autocritica. Non cercare difetti nel modo di porti, non adottare tattiche che non senti “naturali” poiché non si addicono alla tua personalità. L’ha già detto Harvest: sii te stessa. |
Grazie delle risposte per ora mi limito a scrivere ed al mettervi al corrente di una cosa...poi vedrò di spendere parole un pò per tutti coloro che mi hanno risposto.
Comunque, prima di dirvi questa cosa, ci tengo a ringraziarvi tutti, indipendentemente da cosa avete scritto, su questo forum ho scoperto il piacere di essere ascoltata...è bellissimo sapere che qualcuno ha posto attenzione ed ha usato parte del suo tempo per dedicarla a te...GRAZIE DAVVERO! Bene, ho chiesto al "2 di piccatore" se gli era piaciuta la foto del mio viso (dato che non aveva fatto riferimenti espliciti in precedenza). E lui mi ha risposto che non mi ha trovata brutta, che non sono semplicemente il suo tipo e che gli piace tutto un'altro genere di ragazza...ma che nel suo giudizio nei miei confronti la foto aveva contato solo marginalmente... Quindi, come si suol dire: "NON C'ERA TRIPPA PER GATTI"... Ed aggiungo: "IL PRIMO 2 DI PICCHE NON SI SCORDA MAI". :lol: |
Quote:
Lice ha avuto l'intelligenza di non prendersela con nessuno tranne (purtroppo) che con sé stessa. Scusate, ma voi davvero nella vita pensate di non scartare le persone sulla base di impressioni parziali? Lo fate ogni volta che scegliete di conoscere qualcun'altro, ogni volta che rifiutate un invito, ogni volta che organizzate il vostro tempo in un certo modo a favore di qualcuno e a discapito di qualcun'altro. Lo fanno tutti, ogni giorno, continuamente...è la vita. Se non prendessimo delle decisioni, seguendo in parte il nostro intuito e i nostri sensi, saremmo immobili a fare le ragnatele e non ci basterebbero 10 vite. Chi la chiama superficialità ha solo paura di accettare la vita per quello che è e di riconoscersi in certi comportamenti umani. |
Ciao lice.
Brutta cosa la chimica, vero? ;) Purtroppo siamo tutti diversi e ciascuno ha le proprie esigenze... anche tu hai scartato per la chimica fisica... sempre chimica è! Non è una questione di espedienti di altre ragazze più brave di te... ma forse di un tuo impuntamento sulle persone! Forse spesso idealizzi troppo le persone (capita anche a me), ti ci fissi, però poi se ora non puoi uscirci ti manca lo step che è indispensabile per concretizzare il sentimento... per chat possono nascere un sacco di cose, ma poi devi vederti con la persona, e questo ovviamente lo sai. E conviene vedersi il prima possibile, per esperienza ti do questo consiglio, perchè poi basta un niente per scartare o venire scartati. Se il ragazzo ti ha mollato perchè parli come un maschiaccio, bè, è una scelta sua, non a tutti può piacere la ragazza estrosa. Purtroppo c'è chi ha gusti un po' rigidi, e se vogliamo, tutti noi abbiamo gusti un po' rigidi... purtroppo più esigenze si hanno e più è difficile trovare la persona che si cerca... quindi rifletti... pensaci... c'è sempre stata la fobia sociale a bloccarti per 30 anni? oppure tu hai sempre (o spesso) desiderato cose troppo specifiche? |
Quote:
|
Quote:
se uno è fobico certe cose non le fa, quindi se seleziona le persone in base a quello che non fanno non è tanto una fisima, ma una cosa legata al proprio problema :p |
Riporto su.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |