![]() |
Re: Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
colore occhi e capelli: occhi chiari e capelli scuri, i capelli rossi mi intrigano, ma non sono caratteristiche determinanti carnagione: chiara, ma anche questo non è determinante acconciatura: basta che abbia tanti capelli, tanti tantissimi :D |
Quote:
|
Milioni di topic per protestare contro lo strapotere della società dell'immagine e poi...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo non mi pare che suggerisca in alcun modo che queste caratteristiche siano sufficienti perché possa nascere una relazione. |
comunque c'è da dire che questo topic andrebbe bene nel forum generale, è troppo soft per la sezione pugnette :D
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
oppure...(cit.) http://www.diariodemexicousa.com/wp-...anescence-.jpg http://images4.fanpop.com/image/phot...43-600-450.jpg http://fashionphobia.org/wp-content/...9lope-Cruz.jpg ho messo pure una bionda per far contente le bionde che altrimenti magari si offendono u_u anche se dalla foto emergono altre qualità a parte i belli capelli parlavo degli occhi e del sorriso ò_ò |
comunque secondo me che fa colpo è il mix
non esiste una caratteristica che da sola funziona oppure no |
Quote:
|
Quote:
Character is underrated. Ancora più del dualismo personalità/aspetto fisico, poi, trovo molto indicativa la ciclicità con cui si ripetono questi topic sulle caratteristiche di persone "ideali" (in cui per lo più si fa a gara a postare il figo o la figa di turno), a fronte della quasi totale assenza di topic in cui si invita invece a descrivere le caratteristiche del partner "reale", cioè gli aspetti del carattere e/o del fisico di persone concretamente incontrate nella vita, che hanno suscitato attrazione o spinto a instaurare relazioni di coppia. Una volta proposi io un topic del genere, ma come ho detto il seguito non è stato lontanamente paragonabile a quello dei thread del tipo di questo. |
Quote:
Io sono nuovo del Forum, non sapevo di altri topic come questo, ma qui sì, vi ho chiesto la ragazza dei vostri sogni, ma l'idea è sapere quali sono i vostri gusti, cosa guardate di più, cosa vi colpisce esteticamente/fisicamente del vostro partner ideale. Da nessuna parte trapela che si dà un maggiore peso al lato fisico/estetico, ma che l'attrazione tra sessi sia, prima di tutto, una cosa istintiva e dettata da percezioni dei nostri sensi (vista, udito ecc) è talmente scontato, ovvio, banale. Immagino che tu non saresti tentato di fidanzarti con il/la ragazzo/a più brutto/a del mondo, anche se avesse le caratteristiche personali che desideri e che ritieni ideali. Se vi va, torniamo IT. ;) Edit Se Muttley apre un thread dove si parla di gusti in quanto a personalità del partner, sarò lieto di rispondere in quanto lo trovo altrettanto interessante (così come è interessante trovare eventuali correlazioni tra queste risposte e quelle del suo thread). :) |
Io non saprei dire quale carattere e che tipo di personalità deve avere una "ragazza ideale". Il motivo è tristemente semplice: non ho mai avuto una relazione, non ho idea di come dovrebbe essere una ragazza per avere una relazione con me. E' tutto un pensiero che posso fare in teoria e sulla carta.
Ad esempio: sarebbe bene se fosse introversa e timida come me? o forse servirebbe una ragazza con più estroversione ed energia, per bilanciarmi? (ragionamento questo che vedo fare da molte utentesse). Mi troverei bene con una ragazza romantica e sognatrice o avrei bisogno di più senso pratico? Che ne so di cosa voglia dire passare le ore con una persona, affrontare insieme a lei gli impegni. Se si aprisse un topic con quella domanda risponderei con qualche banalità. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |