![]() |
Re: Donne 40enni single
Bello sto topic, me piace! :miodio:
Generalization alert, accendete il Winston segnale. :moderatore: |
Credo mi riderebbe in faccia.
Poi diciamo che conosce anche mia mamma, che figura ci farei dopo? Quote:
Le mie coetanee 25enni ormai sono già super-fidanzate o mezze sposate cmq :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Beh, non tutto nella vita deve essere serio e duraturo, in caso se tutte le due parti concordano ci si può divertire e basta, non c'è nulla di male in caso :bene: |
Quote:
|
Lo diventerò tra 14 anni :bene:
(Solo 14 anni :miodio: ) |
Quote:
|
scusate ma è ovvio il mio post precedente, ho 37 anni, le single 40enni me le devo tenere buone, metti che un giorno le 25enni non mi guardino più http://new.disneyecho.emuck.com/iB_h...ons/shifty.gif
|
La storia dell'orologio biologico nel 2015 ha poco senso. Se una davvero ci tiene può congelare gli ovuli, evitando di figliare con il primo che passa.
|
Io non volevo assolutamente etichettare le single 40 enni come "zitellone che si vogliono sistemare" vi ho portato i 3 esempi che meglio conosco. Poi ce ne sarebbero tante altre.
Non era una critica, ma un confronto......anche perché della 3°descritta me ne sto innamorando!!! Quella degli ovuli surgelati mi sembra una cazzata......è abbastanza normale fare esperienze, si puo essere sfortunati e può andar male cosi ci si ritrova a 40 anni e un minimo di pensiero all'idea di non poter avere figli ce l'hanno tutti. Non è che lo mettono in preventivo già a 30 anni!! |
L' importante è venire a sapere dell' età quando già la senti tua
|
Io diffido delle donne che dicono d'esser single (perché, secondo la mia esperienza, mentono) :moderatore:
|
Quote:
A livello d'attrazione sessuale preferisco le ventenni (o più giovani) e a livello di relazione preferisco donne più giovani (fascia ideale 25-30). In passato ho avuto solo un paio d'incontri sessuali con 40enni single (però separate e con figli). Non capisco tutta 'sto speculare: se uno non vuole averci una relazione, le ignora altrimenti le considera. Punto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|