![]() |
Quote:
io solo con fobici onorari riesco ad andare |
Benvenuto! Sei un nuovo utente, vero?
Beh, complimenti per il nick, finalmente qualcosa di nuovo! :lol: |
Quote:
|
per andare in vacanza bisogna avere o una compagna/o o una compagnia stabile, al momento ne sono sprovvisto, se continua cosi' quest'estate continuero' a lavorare e amen, altrimenti se da lassu' qualcuno mi sente partiro' anch'io... :P
|
Quote:
Spider Man tu sei l'Uomo Ragno Spider Man che forte sei tu Spider Man la tua ragnatela Spider Man ti porta lassù più in alto più in alto... |
-.
|
Io lavorerò. Di andare in vacanza non se ne parla, con chi? Non ho nessuno e lo stipendio se ne va in affitto-bollette-spese cibarie-benzina. Il poco che riesco a risparmiare lo tengo stretto per gli imprevisti (es. 'sto inverno la caldaia ha dato forfait, 250 euro per ripararla, vaffantastico. Altro esempio: l'alternatore dell'auto da sostituire, 390 euro, vaffanbrodo). Se risolvessi il problema economico, resterebbe l'ansia e la paura di passare un periodo, più o meno lungo, lontano da casa.
Bah... Boh... Mi sa che quest'anno me ne sbatto quando vedo la gente che carica la macchina e parte tutta ridacchiante. Cerco di sopravvivere con i miei vari passatempi e mi creo il mio piccolo angolino di felicità. |
io prima ho la matura..... 8O :? :? :? :? :?
e sperando di passarla, viste le mie numerosissime amicizie, i restanti due mesi li passerò in mutande sul divano, tra tv e videogiochi.... che vita movimentata :cry: |
Quote:
|
Io andrò a fare un viaggio di 3 settimane circa "on the road" in Germania del sud (baviera, romantichstrasse, castelli, foresta nera, Sissi, ecc) con due mie amiche...ho già comprato la guida e mi sto organizzando un viaggio fai da te, dove stabilisco tutto nei minimi dettagli, tappa per tappa, ed è così divertente il solo prepararlo...è la felicità dell'attesa!! :P
Sto anche "facendo un piano" sulle letture da fare e i film da vedere per avere un immaginario di partenza sulla germania ben nutrito.... In realtà, il mio sogno, sarebbe quello di fare un viaggio on the road completamente DA SOLA, per dimostare a me stessa di essere capace di affrontare il mondo intero per conto mio, senza che alcuna persona conosciuta si frapponga tra me ed il mondo..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non sono il tipo che si offende per una cosa simile :) anzi ti ringrazio per l invito 8) PS. Invito che ovviamente declinerò. |
Quote:
|
..
|
Io ho già prenotato un viaggetto a Londra... ormai sto vivendo aspettando quella settimana!!! Voglio evadere, evadere , evadere!!!
Uhm però perchè non si organizza un bel raduno qui in Sardegna??? Edddddaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!! :lol: |
Re: Che farete questa estate?
Quote:
|
..
|
Quote:
|
perchè non organizziamo un megaraduno a mare in qualche bella spiaggia...magari una di quelle per nudisti..che bella terapia d'urto sarebbe muah ahhah :oops: :D :oops: :D :D :idea: :idea: :idea: :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |