FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   si avvicina il capodanno... (https://fobiasociale.com/si-avvicina-il-capodanno-52243/)

sato 25-12-2015 10:38

Re: si avvicina il capodanno...

capisco che passare il capodanno in casa non sia la migliore delle esperienze, ma alla fine non è neanche tutta questa tragedia, non c'è niente di male a passarlo in tranquillità a casa...

alien boy 25-12-2015 17:52

se esco di casa al massimo mi chiedono se ho da accendere

Balto 25-12-2015 17:58

In teoria avrei forse un qualcosa da fare ma mi sta balenando l'idea di starmene a casa, almeno evito di spendere soldi che non ho, oltre al fatto che in casoeviterei di stare con delle persone le quali in molte mi piacciono anche poco, intanto sono abituato a starmene a casa durante il capodanno, ne ho passati veramente pochi fuori :pensando:

trapsky 25-12-2015 18:33

a tutti quelli che mi chiederanno cosa hai fatto a Natale e capodanno sarò diretto e sincero e gli dirò "una beata minkia"

cancellato16760 25-12-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviata da HomerBeer (Messaggio 1656000)
Passerò il capodanno a casa o forse in un locale non lo so.... Fatto sta che passarlo in casa non sarebbe male servono solo le persone giuste...

I capodanni in casa secondo me sono sempre la scelta migliore, almeno questa è la mia esperienza.

Van_Gogh 25-12-2015 19:25

Mi sono già rovinato la vita per un anno intero per aver fatto nuove conoscenze durante un ultimo dell'anno.Ma per carità....praticamente la terra finisce il suo giro intorno al sole e poi ricomincia.E la gente festeggia :pensando:certo che è strano il mondo!!!

cancellato11905 25-12-2015 21:05

Capodanno con Gigi D'Alessio. :sarcastico::(:piangere:

coyotezen 25-12-2015 21:17

No con Gigi no!
non ci voglio pensare... mi sale l'ansia!
l'anno scorso l'ho passato con una amica con dei film di Tim Burton e un cenone preparato da me...quest'anno sono spaito!

coyotezen 29-12-2015 01:30

allora ultime novità sul capodanno? tutti piazzati? a casa intendo:ridacchiare:
io porca miseria ho rifiutato l'ultimo invito in ordine di tempo...cena in un locale carino con musica con 3 amiche di cui una la conosco bene, una l'ho vista una volta e l'altra non so chi sia.
ma il bello è che piazzano gli invitati in tavoloni misti anche con gente mai vista per riempire il locale (compattare).

troppo ansiogena per me, avrei rischiato di non mangiare per stomaco chiuso e non capire nemmeno le domande di chi mi potevo avere di fronte:testata:

Heisenberg 29-12-2015 01:42

Io sono uno di quelli che lo chiede, più che altro perchè non so cosa fare e quindi magari trovo qualcosa

Quest'anno sono indeciso tra restare a casa a piangermi addosso e l'andare al bar con amici

cancellato16916 29-12-2015 01:54

Credo di avere superato la fase della vergogna: me ne sbatto, sto solo a capodanno, ok, ma è un giorno come tanti altri.

Ti auguro tanta fortuna sulla tua storia amorosa, amore che ormai ho razionalizzato in ogni suo aspetto.
Ti dico solo: se non ti va di dirle che sei solo, dille che lo hai passato in famiglia, no? ;)

Heisenberg 29-12-2015 01:55

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1658031)
sto solo a capodanno, ok, ma è un giorno come tanti altri.

Fra 20 anni te ne pentirai

Van_Gogh 29-12-2015 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1658032)
Fra 20 anni te ne pentirai

Io ho anche rifiutato un invito,anzi due e non me ne pento,sarà perchè ormai la gioventu' è passata ben da tempo.Me ne staro' a casa come tante altre sere,accodarmi alla massa solo per le solite consuetudini sociali lo trovo senza senso.L'ho fatto anche l'anno scorso e non ne sono per nulla pentito.Poi sta storia di strafogarsi di cibo o ubriacarsi per feste del genere è uno dei tanti sintomi della deriva di questa società.

Keith 29-12-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1658145)
Poi sta storia di strafogarsi di cibo o ubriacarsi per feste del genere è uno dei tanti sintomi della deriva di questa società.

questo è vero. poi anche a me piace mangiare e bere ma in modo normale..bere un pò di più ok..ma quando vedo i supermercati con le code chilometriche mi viene la nausea. Questo consumismo sfrenato non ci rende più felici del resto del mondo..anzi..

awasted 29-12-2015 13:16

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1656129)
Capodanno con Gigi D'Alessio. :sarcastico::(:piangere:

Gigi mi sa che questo capodanno ce lo becchiamo noi (che invidia eh LOL .___.) oppure ha il dono dell'ubiquità?
Anyway, io starò a casa (e nel frattempo provvedo a insonorizzarla, non si sa mai dovesse arrivare qualche eco del concerto...)

iturbe89 29-12-2015 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg (Messaggio 1658022)
Quest'anno sono indeciso tra restare a casa a piangermi addosso e l'andare al bar con amici

Il capodanno al bar? :mrgreen:

Ma se esci, dopo la mezzanotte??

Krieg 29-12-2015 13:52

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1658145)
Poi sta storia di strafogarsi di cibo o ubriacarsi per feste del genere è uno dei tanti sintomi della deriva di questa società.

E' il banchetto di Trimalcione ai giorni nostri, ne più ne meno.

Loner 29-12-2015 14:32

Farò qualcosa ma ora come ora non vorrei far nulla.

CHAD 29-12-2015 14:37

Arriva il capodanno e staro a casa con i miei in pigiama

FinalJump99 29-12-2015 14:47

solita muffa in famiglia con cugini,zii ecc. e ovviamente dovrò sopportare le solite domande "perchè non esci mai?,come mai non hai ancora una ragazza?",
solo al pensiero mi vengono i brividi :mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.