![]() |
Re: si avvicina il capodanno...
capisco che passare il capodanno in casa non sia la migliore delle esperienze, ma alla fine non è neanche tutta questa tragedia, non c'è niente di male a passarlo in tranquillità a casa...
|
se esco di casa al massimo mi chiedono se ho da accendere
|
In teoria avrei forse un qualcosa da fare ma mi sta balenando l'idea di starmene a casa, almeno evito di spendere soldi che non ho, oltre al fatto che in casoeviterei di stare con delle persone le quali in molte mi piacciono anche poco, intanto sono abituato a starmene a casa durante il capodanno, ne ho passati veramente pochi fuori :pensando:
|
a tutti quelli che mi chiederanno cosa hai fatto a Natale e capodanno sarò diretto e sincero e gli dirò "una beata minkia"
|
Quote:
|
Mi sono già rovinato la vita per un anno intero per aver fatto nuove conoscenze durante un ultimo dell'anno.Ma per carità....praticamente la terra finisce il suo giro intorno al sole e poi ricomincia.E la gente festeggia :pensando:certo che è strano il mondo!!!
|
Capodanno con Gigi D'Alessio. :sarcastico::(:piangere:
|
No con Gigi no!
non ci voglio pensare... mi sale l'ansia! l'anno scorso l'ho passato con una amica con dei film di Tim Burton e un cenone preparato da me...quest'anno sono spaito! |
allora ultime novità sul capodanno? tutti piazzati? a casa intendo:ridacchiare:
io porca miseria ho rifiutato l'ultimo invito in ordine di tempo...cena in un locale carino con musica con 3 amiche di cui una la conosco bene, una l'ho vista una volta e l'altra non so chi sia. ma il bello è che piazzano gli invitati in tavoloni misti anche con gente mai vista per riempire il locale (compattare). troppo ansiogena per me, avrei rischiato di non mangiare per stomaco chiuso e non capire nemmeno le domande di chi mi potevo avere di fronte:testata: |
Io sono uno di quelli che lo chiede, più che altro perchè non so cosa fare e quindi magari trovo qualcosa
Quest'anno sono indeciso tra restare a casa a piangermi addosso e l'andare al bar con amici |
Credo di avere superato la fase della vergogna: me ne sbatto, sto solo a capodanno, ok, ma è un giorno come tanti altri.
Ti auguro tanta fortuna sulla tua storia amorosa, amore che ormai ho razionalizzato in ogni suo aspetto. Ti dico solo: se non ti va di dirle che sei solo, dille che lo hai passato in famiglia, no? ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anyway, io starò a casa (e nel frattempo provvedo a insonorizzarla, non si sa mai dovesse arrivare qualche eco del concerto...) |
Quote:
Ma se esci, dopo la mezzanotte?? |
Quote:
|
Farò qualcosa ma ora come ora non vorrei far nulla.
|
Arriva il capodanno e staro a casa con i miei in pigiama
|
solita muffa in famiglia con cugini,zii ecc. e ovviamente dovrò sopportare le solite domande "perchè non esci mai?,come mai non hai ancora una ragazza?",
solo al pensiero mi vengono i brividi :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |