FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi mettereste con una ragazza madre? (https://fobiasociale.com/vi-mettereste-con-una-ragazza-madre-52203/)

mmmax 22-12-2015 01:05

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
io ci ho provato ma lei non mi ha voluto. Alla fine si è messa con il sosia del precedente marito che la tradiva a raffica. E dire che quando ci siamo conosciuti (prima del suo matrimonio) sembrava attratta da me. Poi ha capito il mio carattere e l'attrazione è sparita...

liuk76 22-12-2015 02:36

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No perché non mi metterei con una donna che ha figli non grandi.
Il motivo è legato all'esigenza di esclusività d'attenzioni che non potrei mai avere ma che dovrei condividere con un figlio che, comprensibilmente, può portare ad aspetti mediocri materiali di relazione.

Poi, per ego, voglio solo figli biologicamente miei.

Infine, a prescindere dalla mia età anagrafica, sento la necessità in una relazione di passare qualche anno senza figli.

illumi 22-12-2015 10:37

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No, credo di poterlo escludere. Ci vedo troppi problemi.

barclay 22-12-2015 10:58

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
È difficile trovare una mia coetanea senza figli, quindi devo rispondere sì (*) :nonso:


* Fobiche escluse, ché tanto non mi vogliono :malvagio:

cancellato16760 22-12-2015 12:44

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Per me la domanda è ridotta alla più semplice: "vi mettereste con una ragazza?"
La risposta è: Ora no!(non sono gay)
Ma quando la risposta potrà essere si,allora sarà si anche per la ragazza madre,se c'è l'amore.

trapsky 22-12-2015 14:39

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
no. sono troppo giovane.

Hazel Grace 22-12-2015 15:04

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Io continuo a chiedermi perché gli uomini hanno così tanto il terrore di confrontarsi con la paternità o comunque i bambini piccoli.. dev'esserci qualcosa di molto profondo a livello inconscio o un desiderio di rimanere adolescenti non so..

Josef K. 22-12-2015 15:16

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Se ci amassimo non vedo perché non dovrei.

Ansiaboy 22-12-2015 15:23

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1654212)
Io continuo a chiedermi perché gli uomini hannoì tanto il terrore di confrontarsi con la paternità o comunque i bambini piccoli.. dev'esserci qualcosa di molto profondo a livello inconscio o un desiderio di rimanere adolescenti non so..

ho letto che l'istinto materno (o attaccamento) è dovuto all' ormone ossiticina, gli uomini producono decisamente meno ossiticina delle donne specie delle madri

Antonius Block 22-12-2015 15:27

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1654212)
Io continuo a chiedermi perché gli uomini hanno così tanto il terrore di confrontarsi con la paternità o comunque i bambini piccoli.. dev'esserci qualcosa di molto profondo a livello inconscio o un desiderio di rimanere adolescenti non so..

Diventare genitori è una grossa responsabilità. Una volta diventato padre non puoi più cazzeggiare o meglio, puoi continuare a farlo ma tenendo in mente che il bambino ha la priorità sempre e comunque su qualsiasi altra cosa.
Immagino sia la stessa cosa per la madre con la differenza che è lei a sentire crescere una nuova vita all'interno del suo corpo quindi si viene a creare un legame molto più forte e profondo.

Paranoic 22-12-2015 15:48

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Mai e poi mai soffro di bambinofobia.

Labocania 22-12-2015 15:54

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No, non credo di avere molto da spartire con una ragazza madre.

gwynplaine87 22-12-2015 15:56

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
rovescio la domanda...rinuncereste alla persona che amate perchè ha un figlio ???

cancellato15324 22-12-2015 15:59

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Uhm, preferirei non ci fossero figli di mezzo, ma poi dipende da quanto mi interessa la persona.

Ansiaboy 22-12-2015 16:03

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
con un ragazzo che ha un figlio mi sa di si.. basta che non sono obbligato a prendermi certe responsabilità che non avrei chiesto di avere

Sickle 22-12-2015 21:51

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da gwynplaine87 (Messaggio 1654240)
rovescio la domanda...rinuncereste alla persona che amate perchè ha un figlio ???

se il bambino non è mio, assolutamente si! non voglio mica mantenere il bambino dell'estroversone di turno che l'ha messa incinta e poi se l'è filata! :male:

Sickle 22-12-2015 21:52

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1654212)
Io continuo a chiedermi perché gli uomini hanno così tanto il terrore di confrontarsi con la paternità o comunque i bambini piccoli.. dev'esserci qualcosa di molto profondo a livello inconscio o un desiderio di rimanere adolescenti non so..

non ho paura della paternità, se il bambino è MIO non ho nessun problema a riconoscerlo e mantenerlo, ma non voglio assolutamente bambini di altri tra le palle!

Hazel Grace 22-12-2015 22:06

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1654422)
non ho paura della paternità, se il bambino è MIO non ho nessun problema a riconoscerlo e mantenerlo, ma non voglio assolutamente bambini di altri tra le palle!

Ma se metti caso, ti innamorassi di una ragazza con un bambino piccolo e lui non avesse un padre metti caso, non ti farebbe tenerezza e non vorresti allevarlo come tuo? :arrossire:

Keith 22-12-2015 22:14

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1654435)
Ma se metti caso, ti innamorassi di una ragazza con un bambino piccolo e lui non avesse un padre metti caso, non ti farebbe tenerezza e non vorresti allevarlo come tuo? :arrossire:

si, non vede l'ora :D

Hazel Grace 22-12-2015 22:17

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1654446)
si, non vede l'ora :D

ma dai che cinismo :male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.