![]() |
Re: Posizione sociale/lavorativa
Quote:
Come ti capisco, ci si sente incompetenti perfino nella propria "materia". E' davvero frustrante non riuscire a comprendere appieno anche le cose che piacciono |
Quote:
Io avevo fino a qualche annetto fa amici fin dai tempi dell'infanzia, che una volta laureati ed avviati verso carriere promettenti hanno cominciato a caricarsi di una leggera arroganza e senso di superiorità che alla lunga è insopportabile, e si finisce inevitabilmente per rompere il rapporto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti delle risposte :bene: No, nessuno ( a parte rari casi) mi ha mai detto niente, ma credo sia innegabile che l' avere una laurea sia diverso che dall' essere un camionista o un saldatore... Questo (forse) anche perché guardandomi intorno vedo che la maggior parte dei gruppi sociali è composta da gente relativamente ''simile''....nel senso che non vedo molte compagnie dove studenti di giurisprudenza escono con commessi tipo...(vabbè, potrei anche essere un pilota di formula1 che mi rapporterei male con la maggior parte della gente, ma questo è un altro discorso :mrgreen:) Boh, magari sarà una mia paranoia mentale ....:interrogativo: |
Se fai il lavoro di San Giuseppe, Gesù e Geppetto fai un bellissimo lavoro di qui devi andare fiero ed orgoglioso: avercele certe capacità. W l'artigianato!
|
oggi ho beccato in metro la mia capa, e non mi ha cagato per niente. Aveva la puzza chilometrica sotto il naso. Questo perche ha una laurea e facendo uno stage come assistente direttore e' molto piu in alto e "importante". Ed e' praticamente mia coetanea.
|
io sono laureato, ma sul lavoro ho stretto rapporti quasi esclusivamente con il personale non laureato, alcuni sono diventati miei amici.. i laureati si sentono in cima al mondo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |