![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
p.s. ci vorrebbero più topic così, ma purtroppo per raccontarle queste cose devono succedere, e ne succedono poche :D |
Bene :bene:, mi fa piacere per te. Una nota positiva in una vita che immagino abbia molti vissuti di solitudine. Spero che la storia prosegua.
|
grande! :applauso:
anche se la parte piu complicata, ovvero il mantenimento della "relazione" deve ancora arrivare :mrgreen: |
Ti apprezzo soprattutto per il coraggio che hai dimostrato, bravo:)
Queste occasioni non capitano sempre, ci vuole un mix di coraggio appunto, emozioni gestite bene, e un pizzico di fortuna di trovare quella giusta che non ti crei problemi difficili da gestire già all'inizio, e di essere al posto giusto nel momento giusto. Oltretutto over 30, non'è assolutamente una cosa facilissima. Hai dato un bello schiaffo ai problemi te lo garantisco, una mazzata che somiglia quasi ad un colpo di grazia.:bene: |
:thumbup::thumbup::thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima storia, sono davvero contento per te!
Spero anche io un giorno di riuscire a superare le mie difficoltà e di "crescere" come hai fatto tu, mi hai dato speranza, grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza. :bene: |
Figata vedere tutti quei nick nei ringraziamenti. Che schieramento *_*
Cmq complimenti e auguri :) |
|
Bravo:applauso: questo topic mi dà speranza visto che ho 28 anni e non ho mai baciato una donna:bene:.
|
Fortunello!
Grande cmq ;) |
Quote:
|
BRAVO! sono contento per te =D una curiosità ma quando lai invitata ad uscire già avevi le carte scoperte oppure per lei eri un'amico?
|
sono davvero felice per te :D:D:D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono felice per te…
|
Intanto grazie a tutti per le risposte e per i bei messaggi.
Volevo infondere un po' di fiducia nel "popolo" del forum. Quote:
Nel mio caso,però,altre volte avevo avuto occasione con ragazze attraenti(anche più attraenti) e non mi ero fatto avanti;troppa paura,insicurezza,paura del rifiuto e così via. Per questo dico che hanno inciso anche altri fattori. Quote:
Diciamo che si è creato un buon feeling da subito,abbiamo scoperto interessi in comune e un modo di scherzare abbastanza simile. Lei,poi,è una ragazza che chiede,si interessa,partecipa attivamente alla conversazione;se fosse stato un monologo da parte mia, ovviamente non sarebbe stato possibile passare così tante ore insieme a chiacchierare. Quote:
Ti auguro che tu possa presto scrivere un post come il mio,e in quel caso sarò io a congratularmi volentieri.:bene: Quote:
Essendo inesperto in materia ci saranno difficoltà,questo è certo. Però quello che è accaduto mi dà più fiducia nell'affrontare le problematiche che, inevitabilmente, ci saranno. Quote:
La speranza(mia,ma anche sua)era quella di conoscere una persona che diventasse un potenziale partner,quindi le intenzioni erano chiare fin dall'inizio. Dopodichè la buona chimica che si è creata ha permesso di realizzare le buone premesse che già c'erano. Quote:
Ovviamente il mio post vuole essere solo una testimonianza positiva, non voglio banalizzare le difficoltà degli utenti,anche perchè ognuno fa storia a sè. |
Quote:
Come se un domani qualcuno scrivesse di aver trovato lavoro e chi è disoccupato lo accusasse di voler banalizzare il problema... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |