![]() |
Re: Importante: e se avessi messo incinta la 18enne?
Quote:
Il preservativo non si mette in base all'esperienza, non è che se arrivi a livello 100 inizi a mettertene due. Che poi che vuol dire non avevamo tempo? Se una vuole dartela oggi te la darà anche domani. |
Per come hai descritto la situazione non credo che sia rimasta incinta, l'importante che non glielo hai messo dentro dopo essere venuto perche' rimane sempre un po di sperma dentro il mandingo dopo essere venuto e li avresti rischiato.
Comunque la cosa migliore e asspettare almeno 1 settimana prima di allarmarsi, vedrai che li vengono! |
s'ammazzano anche a rispondere :sisi: Hahahaha, me fai morì, genio!
|
Sì, Pablo è stato geniale!
|
Pokorny, le mie parole non volevano essere offensive. E' solo per dire che c'è un momento per scherzare, anche di una sfera intima come la sessualità, e un momento per stare seri. A me questa cosa mi preoccupa, anche se sono abbastanza sicuro che non sia rimasta incinta...
|
L'intelligenza di Super Unknown è Super Unknown
|
Quote:
E la tua mike21, è quella di un bambino cranioleso se credi veramente a quello che scrivi, o hai 5 anni? |
Quote:
|
|
Mike ignora le provocazioni, capisco e comprendo le preoccupazioni di entrambi. A lei consiglio di fare il test, comunque avevo parlato di queste casistiche con la ginecologa che mi ha detto che è praticamente impossibile restare incinta così (tipo lui che si mette il preservativo con le mani sporche di ciccio). Prova a chiedere alla ragazza in che giorni era, appena dopo il ciclo si è fertili.
|
Quote:
|
Wrong: ma il test dopo quanto si può fare? dopo quanto è attendibile? Lei dice che bisogna aspettare almeno una settimana dal presunto ritardo. E' così?
|
Quote:
|
La probabilità che accada è infinitamente bassa, non farti paranoie.
Comunque preoccuparsi non è mai una brutta cosa se in dubbio, se proprio dille di fare un test per togliere ogni incertezza e paura. Poi che dire, i ritardi nel ciclo capitano per molti, altri, motivi. Le cazzate anche, pazienza, si rimedia. Siamo umani, se sempre si facesse il giusto senza commettere errori non si sarebbe più tali. La prossima volta prendete più precauzioni e coscienza dopo aver ascoltato gli istinti :D Crocifiggerti/vi per l'accaduto mi pare fuori luogo visto le buone intenzioni, l'inesperienza e la non totale incoscienza. |
quando è accaduto a che giorno era? in prossimità dell'ovulazione?
|
Bo...
|
in questo forum ormai il sesso è diventato l'unico tema predominante
|
Avevo letto male la domanda:miodio:
|
Mi piacciono i topic surreali.
|
Quote:
beato te che puoi permetterti di scrivere di aver fatto certe cose... :piangere::moltoarrabbiato::lingua: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |