![]() |
Re: il rapporto anale non e piu un optional?
Quote:
|
I classici dubbi da Immacolata Concezione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
per rimanere in tema ecco cosa c'era ieri sull'albero di natale della biblioteca che frequento di solito...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...04&oe=571A0622 |
Quote:
Perché, lei deve per caso conquistarsi il suo reale augello (cit.)? |
Non quotare.
Se la risposta alla domanda del topic è sì probabilmente non troverò mai un uomo :sisi:. Quote:
Comunque avete rotto il cazzo con 'sti thread. |
|
Signorina non quotare se lei e contraria al sesso anale,non e che può denigrare un thread dove ci si confronta con le proprie esperienze e i propri punti di vista su questa pratica sessuale.
|
Non è tra le mie fantasie principali e non lo ritengo indispensabile in un rapporto sessuale.
Capita di fantasticarci sopra ma neanche più di tanto :pensando: Non mi farebbe piacere un rifiuto a prescindere, immotivato, qualora mi venisse voglia di esplorare questa pratica sessuale. Si prova insieme a praticarlo e se lo si trova doloroso, sgradevole, non eccitante o che altro pace fatta; per me non ha particolare importanza. Il " blocco" a priori però mi lascia sempre sull'attenti*, mi dà idea di una difficoltà a vivere pienamente il sesso. * no, non in quel senso :mrgreen: |
Quote:
E non ho denigrato nessuno, ho espresso un punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, quello che trovo iniquo o se si preferisce infondato è il criterio secondo cui l'assenza di reciprocità, che può capitare a chiunque, debba essere sanata dalla parte il cui interesse non è ricambiato. Rimanendo all'esempio in questione, la richiesta di "conquistarsi" il culo della tizia non ha senso se non nell'ottica convenzionale in cui, appunto, si dà per scontato che una delle due parti è tenuta a fare più dell'altra. Si può rispondere per sé stessi, dire se si è interessati o no, ma aspettarsi come cosa dovuta che l'altro ci "conquisti" mi pare uno spostamento del focus da noi verso l'esterno: non è un modo di fare che a te non piace? ^^ |
Nooooooo no no :timidezza::D l'unica cosa che mi viene da dire. E anche omioddio. Che poi, a voi piace perché non siete voi uomini a dover essere inculati XD
|
Quote:
|
Quote:
Una maggiore consapevolezza di non avercela/o d'oro per usare un francesismo, sarebbe IMHO più utile per avere delle relazioni più oneste e sincere. E ripeto: come mai critichi il fobico che sposta il focus verso l'esterno e non il non fobico che si aspetta sforzi unilaterali dagli altri? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |