FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Partecipereste a un'orgia? (https://fobiasociale.com/partecipereste-a-unorgia-51996/)

liuk76 08-12-2015 14:23

Re: Partecipereste a un'orgia?

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1645764)
questo mi farebbe decisamente schifo

La mia unica preoccupazione è che non mi finisca sperma in bocca o negli occhi per ragioni legate alla trasmissione di MST.

Per il resto, ci si lava e finisce lì se non è voluto.

D'altronde è normale se si eiacula sul viso/corpo di una partner dell'orgia contemporaneamente.
Oppure, in alternativa, se si penetra contemporaneamente ano e vagina, c'è il rischio che si tocchino i testicoli dei partner ed, essendo sottile il setto retto/vagina, si sente decisamente lo scorrimento del pene dell'altro partner sul proprio.

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1645777)
Si direi di si!mi ha sempre affascinato fare una doppia penetrazione a una donna!magari in coppia con un amico!

La DP non mi attira molto. La farei solo se con la donna non sono fidanzato (perché voglio esclusività sessuale nel fidanzamento).
Sull'amico, non avrei particolari preferenze.

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1645780)
Penso sia il massimo vedere una donna penetrata contempraneamente nella vagina,analmente e in bocca

Onestamente a me non eccitano molto le situazioni in stile "puntaspilli" perché le associo ad un'immagine di eccessiva sottomissione e riduzione a puro oggetto sessuale della donna.
Ragione per cui non mi piacciono nemmeno bukkake ed affini.

Antonius Block 08-12-2015 14:29

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1645827)
La mia unica preoccupazione è che non mi finisca sperma in bocca o negli occhi per ragioni legate alla trasmissione di MST.

ci mancherebbe solo quello

Quote:

Per il resto, ci si lava e finisce lì se non è voluto.

D'altronde è normale se si eiacula sul viso/corpo di una partner dell'orgia contemporaneamente.
Oppure, in alternativa, se si penetra contemporaneamente ano e vagina, c'è il rischio che si tocchino i testicoli dei partner ed, essendo sottile il setto retto/vagina, si sente decisamente lo scorrimento del pene dell'altro partner sul proprio.

tutte cose che sinceramente non mi va di provare...

~~~ 08-12-2015 15:19

Più di tre non mi dice niente ma nse sammai che te può capità.

Uan tu trì, piter pòl en Marie. . .

Myway 08-12-2015 16:25

se fosse fffffffffm credo di si , con altri uomini di mezzo non credo...

Roy 08-12-2015 16:34

Ho partecipato a molte.

Nothing87 08-12-2015 16:34

Penso proprio di sì. Basta che nessuno si metta a fotografare e a filmare la scena.

Nothing87 08-12-2015 16:45

Quote:

Se per te questo sarebbe un problema e non un vantaggio allora forse l'orgia non avrebbe senso. L'orgia la vedo come l'unione tra l'istinto animalesco e la voglia di evasione estrema umana. Trasgressione fino alla follia o quasi.

mike21 09-12-2015 00:50

Stregatta dici che più di 2 o 3 non si riesce a gestirli. Perdona la mia curiosità: è una situazione che hai già provato?

liuk76 09-12-2015 02:01

Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 1645909)
Se per te questo sarebbe un problema e non un vantaggio allora forse l'orgia non avrebbe senso

No, non è un problema.

mike21 09-12-2015 02:02

Capito. Ed è stata un'esperienza interessante? Non fraintendermi. Non sono morboso, solo curioso.

barclay 09-12-2015 02:13

http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3855

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.