![]() |
Re: La bellezza è un handicap
Quote:
|
Tutto questo thread è un capolavoro, ma è possibile avere tutto il database del forum a futura memoria???
|
Per vincere una partita di scacchi mica servono i muscoli. Dai che col tempo te ne farai unq ragione.
|
Semplicemente si fan propri i desideri degli altri. Per cui c' è una convergenza verso lo stesso uomo e viceversa. Se un mio amico " x" desidera la figa "y" il pensiero correrà inevitabilmente su di lei. Chi come me ha certi problemi vive certe cose che per altri avvengono inconsciamente e in automatico. Ma questa è la fine differenza tra integrati e disintegrati o tra chi vive e chi guarda vivere...
|
facciamo finta tu abbia ragione :sisi: .... mi domando che senso abbia desiderare e invidiare le abitudini di persone con cui nn vorresti nemmeno parlarci .
se ci pensi .... se ti ritieni " intelligente" " cervelluto" (anche se dubito :sisi:) ma mettiamo sia cosi , come fai a invidiare di voler stare con una tipa da te descritta a quel modo se nemmeno ci scambieresti 2 parole con sti presunti esseri inferiori che scopano? :sisi: . se ti ritieni veramente diverso da sta gente .... essi diverso :D |
Io però non dividerei in maniera così netta, come ho visto fare in alcuni commenti, tra ragazze che ci dovrebbero piacere e ragazze che invece dovremmo ignorare e che stanno "al giusto livello" con i trogloditi di cui sopra.
In pratica il discorso "i trogloditi attraggono le ragazze che a noi non dovrebbero interessare". Non sono del tutto d'accordo, non esistono due classi A e B di persone. Ci sono tante vie di mezzo, di ragazze che nella vita quotidiana conosciamo e possono sembrarci interessanti e certamente sono in grado di parlare e chiacchierare in modo piacevole, ma che poi però ci "scadono" quando sappiamo chi sono i loro fidanzati, o più banalmente con chi ci stanno alle varie feste. E' in questi casi che rimaniamo un pò spiazzati. Penso comunque che cose simili potrebbero dirle specularmente le ragazze, perché capitano anche a parti invertite. Questo per semplice precisazione. Dopodiché è tanto tempo che non ragiono su queste cose e non mi interessano. |
Bè dai che nelle relazioni amorose sia meglio essere belli piuttosto che intelligenti penso sia evidente a tutti e non ci sia neanche da discuterci troppo,l'intelligenza può aiutare nel lavoro o a farsi degli amici non certo a mietere cuori di donzelle.
|
mi sa che dal forum dei brutti mandano sentinelle su fs per aprire sti 3d :sisi:
è tipo un invasione di ogame :D |
Quote:
|
Quote:
|
http://gdrtales.files.wordpress.com/...3/sentinel.jpg
è in arrivo un altra sentinella ha un pizzino con scritto " i brutti tolgono ossigeno respirabile ai belli , che il genocidio abbia inizio" :sisi: |
Quote:
Comunque torniamo sempre al discorso dell'uomo sicuro di sé. Non sono il tatuaggio e il bullone nell'orecchio a piacere in quanto tali. Sono segnali subliminali, come ce ne possono essere altri, che comunicano l'idea di maschio "con gli attributi". |
Annosa questione questa del "perché nessuno ci si piglia".
Dalla mia esperienza, credo che anche le ragazze intelligenti abbiano questi problemi, ma non è perché le ragazze intelligenti non piacciono e lo stesso vale per i ragazzi. Le persone hanno le idee poco chiare e tra quello che credono di volere e quello che poi effettivamente vogliono spesso non c'è corrispondenza, poi generalmente non vogliono complicazioni e stare con una persona intelligente comporta un sacco di "complicazioni" e uno sforzo che, secondo le leggende metropolitane sull'amore, in una relazione non dovrebbe essere contemplato. Comunque si potrebbe fare una sezione "discussioni aperte sotto svarione" :interrogativo: |
Quote:
|
Ma queste che vanno coi figo-bullonati tatuati saranno così pure loro..a te piacerebbe una così? Il simile attrae il suo simile. Non bisogna curarsene
|
Quote:
|
Quote:
|
perché vedi tutto o bianco o nero? :pensando: intelligente non vuol dire sfigato, bello non vuol dire scemo. Donne non è uguale a bellocci tamarri
|
Intelligente = complicato?
Reputo più intelligente una persona capace di non complicarsi inutilmente la vita. |
Quote:
:mrgreen: ma non complicarsi inutilmente la vita è saggezza, più che intelligenza. l'intelligenza ti porta a pensare, riflettere, farti domande, metterti in discussione.. e ti complichi la vita, si. se sei saggio accetti le cose che sai di non poter cambiare. :nonso: ma non sono in disaccordo con te, perché l'intelligenza dovrebbe portare in quella direzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |