![]() |
Re: capire queste donne....
Quote:
Nel secondo secondo me se uno vuole tradire tradisce, che mi cambia a me se uno non mi tradisce o non flirta in giro solo perchè non ha le ''tentazioni''? Cioè è come uno che non ruba solo perchè non ne ha l'opportunità, ma se potesse ruberebbe, sempre ladro rimane :sisi: Secondo me se per una persona la sua vita sociale è importante e tu le chiedi di rinunciarci per te dimostri oltre che di non fidarti minimamente di lei che te ne freghi della sua felicità...è un modo per essere giustamente mollati più in fretta. Su questo sito non so quante persone si farebbero un problema per un partner che ha troppa poco vita sociale. |
Quote:
|
Io invece, sarà che son fuori dal mondo, ancora non ho ancora capito queste distinzioni che si fanno fra uomini e donne, mica solo sul forum, anche fuori di qui sento spesso le mogli sottolineare i difetti e stranezze del panorama maschile e viceversa. Sarà un modo di sentire una senso di fratellanza o sorellanza nell'unione contro un "nemico" comune.
Per me siamo tutti disgraziati uguali. |
Mi sembrano storie che possono capitare benissimo anche a uomini
|
Quote:
|
In effetti questi discorsi lascianti intendere che non ci sono più le donne di una volta, lasciano un po' il tempo che trovano. Le donne mi pare che potrebbero lamentarsi allo stesso modo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2. è il comportamento tipico delle frustrate, si sentono trascurate sessualmente parlando magari dal partner e vanno a flirtare con tutti, specie con gli amici. 3. Questa non la commento perchè mi verrebbe spontaneo usare parole poco eleganti. Anzi le uso, in modo molto sintetico...è una buttanona. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conosco moltissimi fidanzati che fanno pensieri sessuali o apprezzamenti, in assenza delle fidanzate, nei confronti di altre donne. Lo fanno in loro assenza perché non vogliono discutere o ferire la persona e perché, comunque, non c'è l'intenzione di tradire. Io preferisco non far mistero che trovo attraente un'altra persona- Quote:
Per me non è normale una persona che, da fidanzata, vede ogni altra persona come asessuata ed "inferiore" esteriormente alla persona che ha accanto. A me fanno ridere coloro che idolatrano la propria fidanzata come la più bella, attraente del mondo e sono eunuchi nei confronti delle altre. Se passasse uno dei tanti pensieri che espongo in questa discussione ma certo che penso a qualche posizione del Kamasutra e certo che è più attraente della quasi totalità delle persone che ho accanto. Sarei un ipocrita e forse nemmeno normale, limitandomi a giudicare per il corpo/esteriorità, a dire il contrario. Stesso discorso a parti inverse: passasse <ogni utentessa metta il nome del proprio sogno erotico> e la lei di turno mi dicesse "che figo! Mi fa bagnare e me lo farei", certo che mi urterebbe perché ho le mie debolezze, ma lo accetterei senza problemi perché lo trovo normale. Di persone come Brad Pit, George Clooney, Jude Law o qualche giocatore di rugby non sono nemmeno la quintessenza. E' come un'utilitaria carina: non potrà mai essere una Ferrari/Lamborghini ed è normale vivere la propria vita di automobilisti appagati e felici ma lumarsi sempre una supercar quando passa. Io veramente non capisco quale sia la pretesa di alcuni qui: non ricevere commenti di questo tipo o pretendere che la persona fidanzata non guardi/concepisca apprezzamenti sessuali o estetici per altre persone? |
insomma, se dei ragazzi sentono della musica in un luogo pubblico non va bene perchè possono infastidire gli altri e gli altri vanno rispettati. Se una persona fa apprezzamenti e sbava davanti al partner dietro ad altre persone, non c'è niente di male, e se il partner è infastidito o ci rimane male è un problema suo :interrogativo:
tutto chiaro. Sarò molto strana ma io vorrei una smart o una di quelle macchine elettriche piccoline e strane, delle grandi e grosse auto me ne frega poco.:D |
Quote:
|
Credo sia normale fare apprezzamenti o finanche desiderare un'altra persona anche se si è fidanzati.
Si potrebbe mostrare un pò di buon senso, quello sì, magari non esternando certi commenti.. |
Quote:
ps: un minimo di gelosia per come la vedo io è sinonimo di attaccamento , troppa è da malati di mente , senza un minimo di gelosia è un altra cosa nn è una relazione tradizionale almeno , ognuno è libero di cercare quello che vuole alla fine ... basta essere chiari. |
1) la più interessante, è veramente strano. Sei sicuro cge gli abbia detto quello? Le ragazze non trattano mai il proprio partner come amicA. Forse voleva dirgli che doveva fare anche lui la stessa cosa.
2) Il flirting serve per testare il proprio valore sessuale. Anche in caso di donna felicemente fidanzata, l' istinto la porta a pensare che potrebbe comunque rimanere vedova. 3) il puttane e spose in salsa femminea. Fossi nell' ex avrei fatta cuocere la gallina nel suobrodo. |
Quote:
Commento numero 1 :"Molto bello quel ragazzo , ha proprio un gran fisico" ..non vengo ferito , ma anzi spronato ad alzare il sedere dalla sedia :D Commento numero 2 :"Io quello me lo farei in tutte le posizioni" ...uno come la può prendere una frase del genere?è normale fare apprezzamenti , ma è altrettanto normale sentirsi feriti da certe uscite. |
Quote:
|
Quote:
Poi, per come la vedo io, l'aspetto esteriore è un qualcosa che non conosce limite superiore di soddisfazione anche perché io trovo SEMPRE per ogni persona, almeno un'altra persona che apprezzo di più esteriormente. Parlo di un piacere "di più" rispetto ad un'altra persona. In una relazione, però, ci sono priorità (concetto diverso dall'accontentarsi) ed è caso più unico che raro subordinare una relazione allo stare con la persona che si ritiene più attraente in quel momento. A me non interessa stare con la persona più attraente (e consenziente) che conosco ma con una persona che, nel complesso, mi spinga a volerci avere una relazione. Questo non significa che io smetta di subire l'attrazione esteriore per altre persone. Perché, per i miei canoni di bellezza, dovrei astenermi anche solo dal pensare, se incrocio Tizia, che ha un seno più bello/sodo/formoso, gambe più snelle, addome più piatto, fisico più asciutto, lineamenti più belli, ecc.? Io non vado né a mettere in discussione la mia relazione, né a provare insofferenza. Poi, se parliamo della forma, posso anche essere d'accordo sul fatto che fare costantemente apprezzamenti in modo plateale possa mettere a disagio. L'unica cosa che critico ferocemente è chi pretende che non debbano nemmeno essere pensati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |