FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Andreste a Ibiza o Mykonos? (https://fobiasociale.com/andreste-a-ibiza-o-mykonos-51878/)

Mike Patton 27-11-2015 23:01

Re: Andreste a Ibiza o Mykonos?

Tutto pur di star lontano da casa mia.

MEandjustMe 27-11-2015 23:02

Probabilmente andrei a Medjugorje:pensando:

Orion 27-11-2015 23:15

ma anche no

cancellato15732 27-11-2015 23:39

Forse Mykonos ma sono più per i luoghi freddi sinceramente.

EDIT: non avevo letto l'intero post , rispondo con "ma anche no" come l'utente sopra, quel tipo di "divertimento" non fa per me.

Pervinca 28-11-2015 00:02

Quest'estate ho fatto tappa a Mykonos durante la crociera e sinceramente di locali veri e propri ce ne sono relativamente pochi e tutti concentrati nella stessa zona. Per il resto mi è piaciuto tantissimo, ma sono di parte facendo il classico, mi sono esaltata nel vedere l'isoletta di Delos lì vicino.

Un anno fa sono stata a Mallorca, la Spagna è certamente molto più organizzata nei locali e nelle discoteche, sono pure molto più moderni, esteticamente e qualitativamente di un altro livello.

In entrambi gli ambienti ci si trova bene, sono quasi tutti giovani e stranieri, sapendo di non conoscere nessuno e sapendo che nessuno si sarebbe ricordato nemmeno il mio nome, mi sono vissuta la vacanza tranquilla!

Grimmjow 28-11-2015 00:22

Ho risposto si, però c'è un se.

Se stessi bene e non avessi i miei problemi di depressione ed ansia.

Grimmjow 28-11-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1639710)
Forse Mykonos ma sono più per i luoghi freddi sinceramente.

Me too! :bene:

limitless 28-11-2015 01:17

Non saprei sinceramente.
Che poi che andrei a fare? A vedere gli altri che si divertono?:interrogativo:

Ansiaboy 28-11-2015 01:46

non è il luogo a far la differenza ma la compagnia.. comunque un ambiente di estroversate non me ne può fregar di meno..

cancellato15324 28-11-2015 02:06

:pensando:

No, non credo mi piacerebbe.

liuk76 28-11-2015 02:21

Ho fatto vacanze simili per anni nella fascia 20-25 con la compagnia di amici.

Mi annoiavo perché la dinamica principale era mare tutto il giorno e serate alcoliche (mi annoia ubriacarmi e bere per arrivarci) e discoteca (mi annoia tirata fino al mattino).

Adesso ho un'indole tranquilla e mi annoierei ancora di più di fronte a tutta quella movida, nonostante non abbia problemi a sguazzarci.

Un posto da divertimento sregolato dove andrei, senza legami, è Cap D'Agde, luogo di vacanza naturista estivo vagamente simile, dove il fulcro della movida è all'insegna del sesso occasionale, promiscuo e scambista, sopratutto con ragazze giovani (poco più che 18enni). Questo perché il sesso è l'unico oggetto di sregolatezza che mi può divertire.

PazzoGlabroKK 28-11-2015 02:54

#vamonos

Ichnos 28-11-2015 02:58

Di sicuro non da solo come un idiota...

Keith 28-11-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1639810)
Un posto da divertimento sregolato dove andrei, senza legami, è Cap D'Agde, luogo di vacanza naturista estivo vagamente simile, dove il fulcro della movida è all'insegna del sesso occasionale, promiscuo e scambista, soprattutto con ragazze giovani (poco più che 18enni).

Non lo so perché non ci sono mai andato, ma ho come la sensazione che questi posti siano pieni di gente 60enne panzosa :ridacchiare:

Lùthien. 28-11-2015 13:01

Ho votato sì ma in questo senso: mi piacerebbe andare a Ibiza per vedere cosa c'è di tanto attrattivo, e magari andare una volta in una discoteca, ma non mi interessa la vita della movida. Forse lo farei per una volta per provare quello che fanno tutti e cazzeggiare, per provare a sentirmi giovane e libera e spensierata come non mi son mai sentita.
Ugualmente mi piacerebbe andare in isolette delle Grecia ma solo per visitarle e godermi il mare, non mi interessa la movida.

cancellato15249 28-11-2015 13:03

Neanche se mi regalassero il viaggio..

Boston 28-11-2015 13:26

No, assolutamente no.

Credo meritino di essere visitate per altri motivi, non per quello che fa la maggior parte della gente.

liuk76 28-11-2015 13:40

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1639876)
Non lo so perché non ci sono mai andato, ma ho come la sensazione che questi posti siano pieni di gente 60enne panzosa :ridacchiare:

Ni. Ci sono anche costoro ma, principalmente, parliamo di coppie, anche se è relativo il concetto, essendoci uno spiccato scambismo e promiscuità, formate dal maschio 50enne dal fisico tonico tipicamente tedesco/francese e ragazze 20enni skinny principalmente provenienti dall'Est Europa.

Per farvi capire il tipo di frequentatrici e di giornate, cercate su Google Katya Clover (modella/naturista russa habitué del luogo) o le varie cronache delle vacanze su siti in stile gnocca travel.

mr.Nessuno 28-11-2015 16:28

per la cronaca ho votato "Forse", diciamo che dipende dall'umore ma nel caso andassi sarebbe giusto per sesso facile con ragazze ubriache e strafatte aggratis e senza impegni e sbattimenti vari

Van_Gogh 28-11-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1639570)
Quel tipo di turismo è la cosa più lontana da me in assoluto, io quando viaggio ho l'approccio del tedesco in pensione: cammino un sacco, mangio bene, mi godo i posti in cui vado..

Siamo molto simili:bene::D
Ammucchiate selvagge?Per cortesia siamo su fs non su estroversi.com :o:pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.