![]() |
Re: C'avete er macchinone?
C'ho la patente,ma non guido, anche se fosse avrei una super macchinone qual'è la peugeot 206 1.0 di mia madre :D
|
Ho la patente, non guido, ci sarebbe la mini minor che mio fratello tiene in garage per me perché sa che mi piace (anche se é sua) ma che io non guido e se non mi deciderò a prenderla la venderà :miodio:
|
Ho una 147 seconda serie 1.9 jtd 120 cavalli....con centralina fatta da poco portata a 140 cavalli :mrgreen:
|
Polo a benzina del 2013
|
Ne ho 2 ma tanto che ci faccio.. esco talmente poco :D
|
Al momento ho una smart vecchissima... Ma funzionale :D
|
Quote:
|
Audi A3 sportline quattro 3 porte nera 2000 Turbodiesel del 2006, comprata di 2a mano con 9 anni di vita :sisi:
E stata una macchina che mi è sempre piaciuta, ok mi so fatto passare sto prurito di culo La prossima sarà una familiare xchè dovrei mettere su famiglia:mrgreen::sarcastico: |
Nessuna macchina (mia).
Sarebbe bello vederle postate :) |
ho una mini presa di seconda mano del 2008 giusto perchè l'aveva il vicino che era un tipo tranquillo e la usava pochetto, comunque ormai l'auto incredibile ma vero dalle ragazze è considerata l'ovvietà, ce l'hai? beh ci mancherebbe! non ce l'hai? sei stranetto eh! diciamo che ormai l'asticella per dare nell'occhio sono quelle sopra i 50mila euro e solo di certe marche
|
Si, la Maserati ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |