![]() |
Re: Rapporto col corpo e sessualità
Quote:
Nel sesso la vivo in modo completamente diverso, forse perchè ho la mente annebbiata da "altro" e non ho il tempo di farmi grossi problemi :mrgreen: ma non credo che una persona con cui stai in intimità stia lì a guardare ogni dettaglio con la lente d'ingrandimento (o almeno spero :o). |
Quote:
|
Ma il fatto è che altro che lente d' ingrandimento, io i miei difetti li vedrei anche da bendato .....:nonso:
|
Quote:
Quote:
Fatemici credere, almeno. :miodio: |
Finché la voglia di farlo prevale sulla vergogna e le problematiche sul proprio aspetto, non vedo dove stia il problema.
|
sono abbastanza pudico, prima di restare a torso nudo in pubblico ho bisogno di due ore di tennis sotto il sole a 40° a mezzogiorno in un campo in mezzo al nulla :D
oppure in un contesto di spiaggia o cose simili ma per far sesso con la tua tipa basta che abbassi le luci no? :nonso: state anche più rilassati |
Pessimo rapporto con il mio corpo. Non riuscirei a spogliarmi davanti ad un ipotetico partner , un uomo che si suppone mi debba guardare , toccare :miodio:
In spiaggia pero non ho molti problemi o comunque non mi impediscono di andarci. Suppongo sia come ha detto abuela e stregatta magari sei cosi preso dal corpo del altro che te ne frega di cosa puo pensare laltro.:pensando: |
Prepuzio:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |