![]() |
Re: Natale e Capodanno?
Se anche quest'anno avro' due settimane di ferie passo il Natale in montagna compiendo epiche passeggiate per le strade deserte ad orari improbabili.
Sperando che nevichi... |
a me il Natale e il Capodanno piacciono moltissimo, come tutte le feste d'altronde, sono giorni diciamo speciali. (peccato che non li passo mai come si deve) :piangere:
detto questo, a Natale credo andrò da mia nonna a mangiare con un po di persone (non ci sono tantissimi parenti, anzi). a Capodanno ancora niente di deciso, ma forse andrò con un paio di amici a mangiare in un Ristorante a milano e dopo mi sa che andremo in giro tutta la notte per concerti o chissàcosaltro. ma non è ancora deciso al 100%. (mi vorrei anche ubriacare, ma con i due elementi con cui sto mi ubriacherei soltanto io... vabbè) inutile dire che natale e capodanno lo passerei in tutt'altro modo..... sigh. p.s. non capisco la gente che sta da sola e non fa niente a capodanno e si Vanta ed è pure contento. non lo concepisco proprio. (attenzione: non concepisco chi si vanta ed è contento, non chi lo passa da solo, meglio specificarlo). |
Natale in famiglia e capodanno spero col mio ragazzo :arrossire:
|
incredibilmente sto natale lo passo con la mia ragazza, casa da me io e lei e cucinereo tutto il menù natalizio e vedremo film scemi sul natale e andremo avedere i emrcatini ( si, fissata anche lei col natale :mrgreen:).
Capodanno non so, in casa coi mici che avranno paura dei botti, non so se mi sarò già trasferita o meno. |
Natale in famiglia come tradizione, mentre Capodanno quasi sicuramente andrò fuori dalla mia città....e per ora ho in mente due possibili alternative..
|
Quote:
|
Quote:
|
Natale con qualche parente.
Capodanno... avrei la possibilità di organizzare qualcosa con una manciata di amici, ma si tratterebbe della solita storia trita e ritrita, le coppiette ed io e l'altro amico, unici single, a far finta di divertirsi. Questa festività mi da la nausea. Perchè è un resoconto dell'anno. E se le cose non ti sono andate bene, o semplicemente non sono cambiate, col cavolo che hai voglia di festeggiare. Semplicemente penso che lo passerò da solo nel mio appartamento a guardarmi un film. E' triste. Ma sarei triste lo stesso in un contesto sociale a far finta di essere felice come i normaloni intorno a me. |
Quote:
Sicuramente sarò in casa in entrambi in giorni. Ma il Natale mi fa piacere passarlo in famiglia, dato che l'anno scorso ero lontana. |
n
|
a me nn dispiace invece , me becco qualche soldo , se magna come nn ci fosse un domani (e probabilmente è cosi :sisi:) se beve pure ... boh alla fine conta l'approccio a ste cose , qualche anno fa rodeva pure a me il cul , mo so stanco pure di stare incazzato per niente, so stufo pure di essere stufo :D .
|
Natale familiari e pivella,capodanno amici e pivella
|
Li passerei con Evelyn ovviamente.
o in alternativa con la ragazza che amo, con un bel po di alcol dopo il cenone e tanto affetto dopo :innamorato::innamorato: |
Natale a casa.
Capodanno a casa. Natale mi piace. Capodanno un po' meno. (me ne frego che inizia un nuovo anno tanto non trovo mai differenza tra uno e l'altro, so tutti uguali) |
Natale a casa a deprimersi come ogni anno da ormai troppi anni.
A capodanno invece avrei anche un qualcosa da fare, ma causa risorse economiche basse, e in quanto in caso bisognerebbe spendere troppo, sto facendo pace con l'idea che passerò un altro capodanno chiuso in casa, a deprimermi ovviamente :bene: |
bo.... :nonso:
|
confermo, ristorante in centro a milano a capodanno. poi finchè non ci saranno i mezzi vagabonderemo per milano tutta notte. olè XD
|
L'inutilitá del dare un senso al capodanno dopo che non hai visto e fatto niente in tutto l'anno, i relitti che rispuntano fuori solo in questi giorni "che fai il 31?". .ansia gratuita.
Il natale lo accetto meglio. |
mi autoquoto dall'altro topic ._.
Quote:
|
Natale e capodanno, tanta noia mi daranno :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |