![]() |
Re: Diamo un segno ai sociofobici
Quote:
Inizialmente pensavo che la timidezza fosse una prerogativa dei segni d'acqua e terra, ma vedo che abbiamo molti segni di fuoco qui presenti :interrogativo: |
Varano, potresti postare un metodo valido con cui calcolare l'ascendente? :interrogativo:
|
Ringrazio tutti per il contributo. A breve risponderò anche agli altri.
L'idea che avevo inizialmente è stata stravolta, ci sono molti segni zodiacali che dovrebbero essere tutto tranne che fobici! Comunque non dispero di trovare un filo comune che unisca tutti i fobici. |
Quote:
|
Pesci ascendente Sagittario(non so però se ho calcolato correttamente la cosa..).
Data di nascita: 13 marzo 1991 Luogo: Taurianova Ora : 00:45 Mi aspetto un'analisi dettagliata Varano :D |
Quote:
|
Una curiosità, ma le coordinate del luogo di nascita influiscono molto nel calcolo dell'ascendente?
Io ho messo una città vicina perché quella in cui sono nato non la prende da nessuna parte. :pensando: |
ma c'era già un topic-sondaggio storico con centinaia di risposte!!
vinceva il segno del cancro a mani basse |
Cancro ascendente scorpione...la fai anche a me l'analisi? :D
|
Leone ascendente Bilancia
|
Acquario ascendente maionese.
La cosa interessante dell'astrologia è che si tende a credere di più ai segni degli altri che al proprio, nel senso che il tema natale è più suggestivo se te lo fa qualcuno di esterno. Più che nel segno in sé,incasellato come tipo umano unico, credo nelle compatibilità dei segni(oltre alla maionese). |
Pesci ascendente gemelli x_x anche se credevo toro, me lo hanno sempre detto :interrogativo: ma da un test che ho fatto qui con l'orario e la data risulta questo
|
toro ascendente acquario
|
Ma sono l'unico Capricorno in questo forum!? :piangere:
Cmq sono Capricorno ascendente cancro. |
Quote:
L'ascendente è quello che si nota subito quando conosci una persona e te sei mattarella esattamente come un gemelli, ci sta tutto. :D |
Quote:
Tu che sei, scorpione? :pensando: Sei letale?:D |
Bilancia ascendente gemelli
|
Quote:
Infatti sto aspettando che postino altri utenti per confermare antipatie o simpatie a pelle. :mrgreen: No vabbè, è una cosa curiosa e divertente, tutto lì. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uhm...solo a leggerti sul forum non è facile, mi dai l'impressione di un segno di terra (più un capricorno, forse?) perchè sei molto razionale, precisa, ma anche aperta di mente e curiosa, quindi potrebbe esserci un qualcosa di aria (forse acquario?), mi hai messa in crisi. :crying: Sicuramente non sei un segno di fuoco. Ok, se non ho azzeccato nemmeno l'elemento, mi faccio bannare. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |