![]() |
Re: Paura di diventare violento e cattivo
Esiste il motivo "mi girano i coglioni", che non sarà dei più eleganti o sensati, ma da sempre è uno dei moventi principali delle azioni dell'intera umanità, per cui non vedo perché occasionalmente non possa essere anche il tuo. :)
|
ecco
titolo fuorviante, perchè violento non esageriamo, per fortuna ma che rovino sempre tutto, anche le cose belle e che mi fan star bene con comportamenti infantili o anche verbalmente cattivi, è vero, è un gran peccato |
Nei periodi di maggiore sofferenza ero più acido nei confronti degli altri, familiari compresi.
Me ne rendevo conto ma non potevo trattenermi. Penso che a un certo punto punto la rabbia e l'insoddisfazione (nei confronti della propria vita) tracimino e si riversino su chi ci sta vicino. In alcuni momenti ho anche temuto di perdere completamente il mio lato empatico e compassionevole e staccarmi del tutto, di fatto, dal resto dell'umanità. |
Quote:
|
Quote:
|
io invece da piccolo spaccavo le cose, poi mi son dovuto reprimere
ma ho una paura fottuta di scoppiare un giorno o l'altro la dottoressa mi dice che conoscendomi sa che non lo farei, ma le sensazioni che ho dentro sono troppo violente per reprimerle in eterno, che poi reprimerle non è una soluzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |