![]() |
Quote:
|
Re: Countdown
Quote:
|
Una cosa che vorrei dirti è: cerca di non identificarti troppo nei tuoi disturbi, non metterti le etichette addosso. Te li può aver diagnosticati anche il miglior psichiatra al mondo.
|
Impara a volerti bene, ad accettarti per quello che sei. Tutti hanno lati della personalità che non piacciono...io per es. sono timido, riservato...e volte la gente scambia queste caratteristiche per debolezza e tende a prevaricarti....questo lato di me lo cancellerei, ma lo devo accettare.
Anch'io qualche volta ho beccato insuli da sconosciuti...non sei la sola. Il tuo problema secondo me è che sei ipersensibile, e soffri terribilmente per cose che magari oggettivamente non sono così gravi. Non mollare, non dargliela vinta, sei ancora così giovane... coraggio!! :consolare: |
Mi dispiace Unexist... Mi riconosco molto nella tua situazione
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Da quello che hai scritto , dalle problematiche che presenti secondo me hai un'organizzazione di personalità borderline su cui poi si è innestato tutto il resto (evitanza ,depressione ,ecc..). Ovviamente non sono un medico , quello che ho scritto è solo un mio parere. Hai già tentato la strada della psicoterapia? Se si quale tipo ? E con quali risultati (anche modesti eventualmente)? La tematica purtroppo è complessa ,di cose da dire ce ne sarebbero molte , di certo non riassumibili in un post. L'unica cosa che per ora mi sento di dirti è : non ti porre questo ultimatum ! Nonostante queste problematiche puoi arrivare ad avere una vita normale ! Anche se comprendo che dopo 20 anni e passa tu veda tutto nero ... ma non demordere ,te ne prego. |
Quote:
scegli quello che vuoi cambiare, o un piccolo obbiettivo, qualcosa di realizzabile e ti ci concentri, piccole gratificazioni piccoli passi, piccole gioie. Poi cosi capisci la tua strada. considera che i cambiamenti devono essere visti come duraturi, fino al cambiamento successivo, quindi imporre una data può essere utile ma è solo il primo passo, non puoi sapere dove ti porteranno ma almeno puoi sapere se ti fanno bene o no, quindi se scegli bene hai più possibilità che ti faccia bene. |
Chissà se ha tenuto fede alla promessa, dall'ultima data di accesso direi di si, mi servirebbe una convinzione del genere, proprio vero che 27 anni è un'età maledetta mi sa che aspetto pure io quell'età.
|
Credo di sapere chi è. Non so se stia davvero meglio, ma per fortuna non ha dato seguito a quel progetto...almeno finora :pensando:
Semplicemente non si sarà collegata più al forum. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |