![]() |
Re: Prospettiva di restare soli a vita
Molto probabilmente andrà così. Pazienza. Tirerei avanti sicuramente facendomene una ragione. Con racconti e poesie darei vita a tutto ciò che avrei voluto fare con la mia anima gemella.
Poi i miei genitori non è che siano di gran compagnia. |
Ma nessuno ha ancora risposto con "morirò prima"? Io lo spero. :)
|
Quote:
|
Quote:
giusto qualche istituto caritatevole..conventi, ste cose così.. |
e
|
Più probabile che crepo prima. Al momento non è veritiera come tesi, qualcuno ce l'ho - anche se molto labile come concetto - chissà in futuro...
|
Quote:
Si, date anche le pensioni che riceveranno i miei coetanei, la strada della casa di riposo non mi pare percorribile. |
Quote:
|
Ogni aspetto del mio futuro, che sia tra un mese o tra cinquant'anni, è un'incognita dolorosa.
Non so come arriverò alla vecchiaia, né sotto l'aspetto delle relazioni né economicamente. Per fortuna sono sempre stato in grado di avere qualche amico e di scambiare due chiacchiere. Ma gli amici non bastano. Se non costruisci una famiglia tua, devi sperare di poterti appoggiare alla famiglia di un parente, o di un fratello. Sto male a pensarci. Potessi fermarmi qui lo farei volentieri. Ma ci sono i miei famigliari che hanno bisogno di me. |
Quote:
|
Potrei morire prima della mezza età con una palla di peli di gatto incastrata in gola. :pensando:
Quote:
:ridacchiare: Tipo questo vecchietto... |
Quote:
Per diventare gattara bisogna seguire un corso e fare apprendistato da gattare anziane? :pensando: |
Quote:
|
Rovino sempre tutto...ecco perché resterò solo a vita. ))))))))))):
|
Sarò strano io ma la prospettiva di restare solo a vita mi rassicura e mi tranquillizza. Ciò che mi spaventa sono i cambiamenti drastici, la consapevolezza di dover perdere le uniche persone a cui tengo davvero...
Questo non l'ho ancora accettato. L'intimità mi fa paura, l'amore era diventato un problema ormai, ho sentito il bisogno di liberarmi dalle irrealistiche idee romantiche, distruggendo ogni possibile focolaio sul nascere, perché non è detto che tutti debbano vivere una vita di coppia. Purtroppo io sono un'eccezione a questa regola e non posso ignorare questo fatto |
Quote:
però mi sa che il carattere del fobico non è molto compatibile col fare soldi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
perchè....qualche esperienza cambierebbe tutto?no.anzi,ti rimarrebbe il rimpianto.
ogni tanto capita di sentirmi solo in senso negativo.poi mi rendo conto che con qualcuno a fianco tante cose non le potrei più fare,e niente ho scelto me per il momento.se capiterà bene,ma non la vado certoa cercare. |
Io ho tantissima paura di restare solo, sono figlio unico ho i genitori anziani, di ragazze neanche l ombra non lo so, ho sempre mascherato il mio malessere con gli altri ma faccio fatica, sento di dare fastidio soprattutto alle donne, non ho mai saputo il perche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |