![]() |
Quote:
Lo dico avendo anche un fisico con un po' di muscoli, facendo palestra etc : sono contento quando leggo di ragazze che non danno troppo peso ai muscoli e in un certo senso "ci godo" a vedere i classici personaggi da palestra che ci vanno in funzione del farsi il fisico per attirare figa (a loro dire) incazzarsi perché la loro equazione viene smontata. |
Re: X le ragazze, chi vi attirà di più?
Quote:
|
Sinceramente al ragazzo esile e dai lineamenti "aggraziati" preferisco quello con un po' di tono muscolare e una bella struttura ossea (ad esempio, mi piacciono molto le spalle larghe e una schiena "forte", tonica). Ovviamente il troppo stroppia, in entrambi i casi.
|
X le ragazze:se vi aggrada la tipologia "b" sono a disposizione...chiamatemi a qualsiasi ora...ah...sessualmente sono ok...mi manca solo l esperienza
|
io direi di aprire un sondaggio. Ognuno indica altezza, peso, circonferenza del bicipite in tensione, lunghezza e circonferenza del gingillo, indica se si ritiene più virile o più effeminato, se si trucca o meno e indica infine con quante ragazze ha fatto sesso.
In questo modo, mettendo insieme tutti questi dati, potremo stabilire qual è la tipologia di uomo che va per la maggiore |
Quote:
|
Dimentichiamo una regola fondamentale :
Fatti una lampada (cit) e sei a posto |
Mi piace il maschio selvatico, l'uomo bestia, peloso, barbuto
E poi il regazzino con una effeminatezza particolare, dolce nei tratti e non gallinacea. |
e non c'è il sondaggio per noi uomini??? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
A tutta la vita :drool:
|
Ah, dimenticavo di dire che il titolo è di una bruttezza immane.
|
Se ne hai uno migliore proponi...
|
mi piacciono i ragazzi di tipo b specialmente quelli magri e alti , di solito preferisco i mori ma vanno bene anche i castano chiaro , ah poi ho un debole per gli occhi verdi .. lo so è una fissazione:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra i due estremi ho votato B ma non è che abbia preferenze categoriche sull'aspetto fisico.
Poi che sia alto o basso poco me ne frega. Io sono un metro e una mela lol |
Beh, non è che le mele siano per forza piccole. :sisi:
http://cucina.corriere.it/methode_im...mela_MGbig.jpg |
Quote:
Io ho una fissazione troppo malata per le ragazze more con i capelli ricci :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |