![]() |
Re: Vi racconto com'è andato quell'appuntamento di cui vi avevo parlato
Quote:
|
Quote:
Per me è anche bello avere una visione sulle mie esperienze che so non avere nessun altro :timidezza: Poi sta tutto alla sensibilità di ognuno. |
Quote:
Sto dicendo un'altra cosa: se è attratto, che PROVI a cercare di entrare in intimità, ovviamente, senza obbligare o pressare l'altra persona. Alla fine chiedeva pareri senza specificare di che natura ed io li ho dati, presentando quello che sarebbe il mio modo di pormi, penso sia normale :) Poi, non c'è bisogno di raffigurarsi chissà che di angosciante: m'immagino un normale approccio intimo anche molto soft e mi aspetto che, se non c'è volontà, ci sia un semplice "no, non me la sento..." e finisce lì :) |
Entrambi volete molto una relazione, mi sembra.
Siete poi entrambi sensibili, e dunque vi trovate bene insieme. Che dire? Molto bene :bene: |
Ma scusa Liuk, davvero vuoi fare il paragone?
Se permetti io vedo differenza tra leggere un racconto romanzato come questo di un appuntamento comunque piacevole tra due sociofobici e uno romanzato sulla quantità e la qualità dei pompini ricevuti o la lista delle sue posizioni sessuali preferite. Fine off topic. |
Sembrate comunque molto presi l'uno dall'altra e spero per voi che vada tutto bene.
Mi dispiace per quello che lei sta passando :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |