FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi hanno mai beccati a parlare da soli o qualcos'altro di socialmente inaccettabile? (https://fobiasociale.com/vi-hanno-mai-beccati-a-parlare-da-soli-o-qualcosaltro-di-socialmente-inaccettabile-51618/)

cancellato16760 10-11-2015 10:03

Re: Vi hanno mai beccati a parlare da soli o qualcos'altro di socialmente inaccettabi

Non mi beccano quasi mai, ma una volta parlavo da solo per strada,senza parlare forte,muovevo solo la bocca. In un auto c'era uno che conosco che mi ha beccato in pieno:applauso:...l'ho salutato,ho fatto finta di niente e ho tirato dritto.:miodio:

Dopo quella volta ho iniziato a stare più attento.

cancellato15249 10-11-2015 12:37

Re: Vi hanno mai beccati a parlare da soli o qualcos'altro di socialmente inaccettabi

Il mio vicino mi ha visto più di una volta canticchiare o fare facce buffe in ascensore. Penserà che sia una cretina :D

LaMartella 10-11-2015 13:08

Tutti gentilissimi con le vostre rassicurazioni, grazie :arrossire:
p.s. non credo che canticchiare sia imbarazzante, dai, io lo faccio sempre :pensando: addirittura qui in Spagna vedo un botto di gente che canticchia per strada quando ha le cuffie nelle orecchie... e non penso nulla di male di loro, anzi ammiro il loro menefreghismo

liuk76 10-11-2015 13:13

Ho spesso parlato da solo, per i più disparati motivi e talvolta anche costruendomi un interlocutore immaginario con una personalità e risposte ben definite.

Non ha nulla di patologico dal momento che sono perfettamente consapevole dell'inesistenza dell'interlocutore e che per frequenza e natura non è espressione di disturbo mentale.

Pertanto, liquido come stupido e ignorante chiunque possa trarre conclusioni fortemente negative, senza contare che non ottenendo alcun beneficio o tornaconto dal giudizio altrui, non ha il minimo peso.

AshtrayGirl 10-11-2015 13:15

Io cammino da sola per la mia stanza se sono nervosa/sento musica :D

e odio il fatto che al momento non avendo una chiave non posso chiudermi dentro -_-.

OhNo! 10-11-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1626324)
Io cammino da sola per la mia stanza se sono nervosa/sento musica :D

Pure io cammino abitualmente per casa con le cuffie. E mi capita anche di parlare e gesticolare da solo, ma quasi mai in pubblico perché sto molto attento, altrimenti le figure barbine fioccherebbero. Non penso siano atteggiamenti preoccupanti :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.