![]() |
Re: cosa farete domani?
Quote:
Però ho letto giornale in biblioteca Domani mattina: Leggo sole 24ore su sito biblioteca Pulisco i miei social da contatti inutili Aggiorno pagina fb e sito del volontariato Aggiorno mio sito con nuove news |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bevo birra, mi fa più o meno lo stesso effetto (non sempre, meno durata) Ne ho trovate a 0,89 € alla lattina da 0,5 L. al supermercato vicino casa Son pure buone, birra weiss tedesca simile (anche migliore come sapore) alla paulaner. |
Quote:
I pensieri cambiano quando cambiano le situazioni e le condizioni, quando e se intravedi eventuali spazi di possibilità per un cambiamento in meglio. Quando mancano sempre e del tutto opzioni, scelte, possibilità, strade, vie (anche incerte) da percorrere e - soprattutto - persone - non c'è modo di liberarsi dei pensieri brutti e dell'ansia o della disperazione che ti opprime, neanche annegandoci dentro ai farmaci. Per riprendermi ho bisogno di vedere che, concretamente, qualcosa è ancora possibile, che non è tutto perduto .. Che non andrà solo e sempre così.. e peggio. Vedere che esiste la possibilità di poter essere, se non amato, almeno voluto. Se tale possibilità non esiste (tutto lo fa ritenere) tanto vale morire adesso. |
Quote:
Ora sto meglio, lo auguro anche a te, non sono guarita, la depressione è sempre lí sottotraccia e basta un niente per disperarmi di nuovo in quel modo, però ti auguro dei periodi più sereni, che la ruota inizi a girare, cazzo. Siamo nati fragili, almeno la vita poteva essere un po' meno stronza, ma qui le cose non vanno mai come dovrebbero. |
Quote:
Qui se c'è una ruota che gira.. è solo per passarmi sopra. (All'infinito) Un periodo sereno non ce l'ho avuto in 43 anni di vita.. le probabilità che capiti adesso - nel momento più schifoso e orribile e spaventoso.. orribilmente spaventoso ... della mia "vita" - direi che non ci sono. Sono in preda al panico, al terrore, alla disperazione più totali. E alla solitudine più totale. E all'impotenza più totale. |
"Domani" solo leggere questa parola mi fa terribilmente male e paura e male e paura e male e paura e male e paura.
|
...le temutissime analisi del sangue...
... 1 non mi piace farmi infilzare da un ago.....:piangere::piangere::piangere::piangere::p iangere:... .. oltre a questo... mo parto ora... ... 2 sperando che l'orda di anziani trepidanti non si sia gia accampata li dalla sera prima... ... 3 le infermiere saranno gentili e premurose? .... ok..par che debba andare sotto ai ferri..è che non mi piacciono proprio gli ospedali... :/.. .. mmmhh... torno a letto..... ... no..eh.... sgrunf... tanto non ho chiuso occhio... ok...parto...:/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |