![]() |
Quote:
un mio vicino di casa 80enne li ha tinti.. |
Re: Avete paura di invecchiare??
Si, abbastanza. Vedere il mio aspetto che cambia, sopratutto..ma anche dover eventualmente avere problemi di salute
|
No, anzi, ho speranza di invecchiare meglio di quanto son cresciuta.
|
Il tutto sta a vedere come si invecchia: finché si è in salute accettabile e si riesce a non dipendere troppo da altre persone allora va bene, ma se invecchiando dovessi diventare totalmente dipendente da altre persone, a quel punto preferirei passare a miglior vita.
|
Quote:
Quindi no,non ho paura della vecchiaia perché so per certo di non arrivarci anche considerando che la depressione e l'isolamento accorciano parecchio la vita. |
Io spero di morire prima di diventare rincoglionita che non riesco nemmeno ad andare in bagno, poi vedevo mia nonna quando non capiva niente e parlava sempre come la ignoravano e lei ci rimaneva male, vedevo la sua faccia che si intristiva, io volevo troppo morire quando succedeva.. ecco spero di non arrivare a quell'età in cui sei superflua e ti senti persa e inutile
|
sì, abbastanza T_T
più che altro è che di testa spesso per chi non ha uno sviluppo di vita "lineare" (fidanzata-moglie-figli-mutuo e cose simili) si rimane in uno stato di perenne adolescenza, che magari ad un certo punto da fuori può essere visto alquanto patetico ._. |
Non vedo l'ora...sono stanco.
|
Quote:
isolamento, alcol, fumo ce li ho tutti :applauso: Quote:
Quote:
|
Ultimamente ci penso ma non ho paura di un calo fisico, ci sarà e rimpiango il fatto di aver vissuto fino a 3 anni fa da obeso. L'impotenza non mi spaventa, niente medicinali strani, alcol , fumo e nel caso arrivasse qualcosa di patologico ci sono rimedi molto funzionali. Confido nelle probabilità, se fino adesso mi è andata maluccio quando poteva andare anche bene, le cose girano, no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |