![]() |
Re: Come provarci in biblioteca
Quote:
parlo per me eh, magari per uno che studia lettere è diverso, non so... |
Quote:
|
Quote:
no da me è diverso, la biblioteca del mio dipartimento non è grandissima ma vigono regole abbastanza "nazi" e se uno alza un filo la voce per parlare partono i "shh" ... |
Le chiedi qualcosa su quello che sta studiando e poi la inviti a prendere un caffè alle macchinette, una pausa caffè non si rifiuta mai :bene:
|
mi raccomando offrile tu il caffè non ascoltare i pro teoria gender :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e chi non beve caffè?
|
ma figurati se deve offrirle lui il caffè? :ridacchiare: non è il caso, in quel frangente. Vabbè che c'è di male a broccolare in uni, mica si può cuccare a messa eh
|
Quote:
|
Quote:
Lei comunque fa parte di quelli che vengono a studiare Sul tema "ragazze che acchiappano" invece ci sarebbe la situazione cui avevo accennato prima che non so se postare o no |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come dice qualcuno, in biblioteca purtroppo è facile, per una ragazza, pensare che se le dai un po' di confidenza ci stai provando, anche se, secondo me, certe ragazze non aspettano altro.
Ho spesso sostenuto che la biblioteca sia un posto in cui si studia ma anche molto sociale, per cercare di farsi notare un po' e non studiare sempre fissando la scrivania della propria camera. Per me è stato spesso così: stando sempre da solo, mi piaceva vedere qualcuno in biblioteca ed essere invogliato a studiare perché vedevo gli altri che lo facevano, e cercare di notare qualcuno di interessante. Una scusa per uscire di casa anche. Anche io ho sempre visto ragazze carine ma non ho mai tentato approcci, in biblioteca arrivano le cotte maggiori ma è anche difficile, appunto, trovare il giusto approccio per non risultare patetico. L'ideale sarebbe trovare una scusa, magari parlando del clima, o come diceva Liuk, mi pare, cercare di vedere cosa studia lei e magari commentare dicendo che quella determinata materia l'hai data già, se è della tua stessa facoltà, e magari dare qualche dettaglio: difficile, facile, professore bastardo, ecc... |
Quote:
|
Ma io non l'ho mai capito come si fa a cuccare su questo forum, voglio dire non ci sono molti utenti attivi, deve per forza esserci dell'altro, un bosco, un sottobosco ò_ò. E qualcosa mi dice che Pazzoglabro c'è dentro fino al collo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |