![]() |
Re: teoria su Salvini
Non tutti gli immigrati sono delinquenti ma molti delinquenti sono immigrati
|
Quote:
La mafia è stata inventata ed esportata dall'Italia. Il fascismo pure. L'Italia si batte per le "migliori" posizioni in Europa nelle classifiche sulla corruzione e la libertà d'informazione. Quindi? |
Quote:
Dati alla mano Tra gli italiani, la percentuale di detenuti è dello 0.07% mentre tra gli stranieri in Italia è dello 0.36% Il tasso di crimini degli stranieri è cinque volte più alto di quello degli italiani. Direi che non va bene |
Quote:
Con lo stesso criterio, se dobbiamo equiparare immigrazione e delinquenza allora dobbiamo anche dire italiano = mafioso/corrotto. |
Quote:
Ah be se allora vogliamo diventare come la Francia Svezia auguri e figli arabi |
Quote:
|
Quote:
Io direi di avere più risorse disponibili proprio per combattere la criminalità nostrana invece di buttarle via per gestire la marmaglia |
Uno dei motivi per cui abbiamo difficoltà a gestire gli immigrati è proprio perché a più livelli è diffusa la corruzione e la malavita, quindi a tot persone fa comodo che chi arriva qui sia nella posizione di essere più facilmente ricattabile o disperato (e questo può spiegare la differenza tra le percentuali di criminalità nella popolazione "indigena" e in quella immigrata). Sigillare le frontiere (ammesso che sia fattibile) agisce al più sull'effetto e non sulla causa, né credo che magicamente porterebbe allo sradicamento della criminalità in Italia. Quando 30-40 anni fa gli immigrati erano una ristrettissima minoranza, mafie & co. erano ai minimi termini? Non mi pare proprio. E' il solito meccanismo del capro espiatorio che svia l'attenzione dalle vere cause dei problemi.
|
Quote:
|
Stupido che fa finta di essere un intelligente che fa finta di essere stupido
|
Quote:
|
|