![]() |
una cosa che non sopporto sono gli auguri ricevuti da chi non sento mai
gente che mi ha nel cellulare e mi manda il mex solo perchè sono nella rubrica voi direte "meglio di niente" io invece preferisco niente perchè non sono auguri sinceri, ma solo una norma sociale |
Sono ormai un paio d'anni che rifiuto di partecipare a quelle classiche Pasquette superaffollate in casa di "amici di amici".
Domani,se è bel tempo sul Gargano, si esce in moto,altrimenti in macchina ,alla volta di qualche paesino caratteristico lontano dal caos e dalla confusione. Buona Pasqua a tutti,cmq! |
Quote:
ci sono certi messaggi che arrivano da persone che magari no nsenti da anni e non perchè è un augurio pensato...ma semplicement eperchè per far prima mandano lo stesso messaggio a tutta la rubrica... mi lascia un po' perplessa la cosa...(soprattutto ora che sono ateo e non sento + le feste come una volta). Poi invece ci sono quei messaggi che ti arrivano un bel giorno dopo mesi (alcuni casi anni) che non senti una persona e da li attacchi discorso (qualche altro messaggio, poi 'na chiamata verso sera e poi un invito a fare 2 chiacchiere come ai vecchi tempo a ricordare di quando eravate 2 ragazzini)...ecco quelli sono quelli che apprezzo maggiormente. Quelli che ti fanno rivangare il passato e i bei ricordi (ma anche quelli meno belli volendo) e ti soprendono facendoti pensare "urca...dopo tutto sto tempo che non ci sentiamo si è ricordata di me?e mo' vuole pure uscire a fare 2 chiacchiere?...'mazza oh da "giovine" devo essere stato proprio un mito :D" |
Quote:
|
A parte i parenti e il mio amico niente auguri..
di solito a natale - pasqua scrivo io ai conoscenti ma quest'anno sia a natale e pasqua nn li ho fatti.. nn me li fate voi? nn ve li faccio io! soldi risparmiati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |